UN 6 X 3 DEI COMUNISTI ITALIANI .
CON LA FACCIA DI DILIBERTO COMPARIVA LA SCRITTA "VIA DALLA SPORCA GUERRA".
Tutto giusto?

UN 6 X 3 DEI COMUNISTI ITALIANI .
CON LA FACCIA DI DILIBERTO COMPARIVA LA SCRITTA "VIA DALLA SPORCA GUERRA".
Tutto giusto?

Originariamente Scritto da Chmouel
Premessa . Concordo con te. Ma allo stesso tempo le tue idee non sono un pò troppo mutabili? O sbaglio io...

Confermo, assolutamente ridicolo (non per il concetto ovviamente, ma per come e' espresso)Originariamente Scritto da Malik

E' di pochi giorni fa la dichiarazione del ministro Martino per il ritiro delle truppe a partire da giugno ed ENTRO l'anno.Originariamente Scritto da Malik
Dunque; si va via, e questo è giusto.
C'è stata una guerra; e, in parte, ancora c'è. Ed anche questo è giusto.
Su "sporca", che è un aggettivo, si può discutere.
Per me, ad esempio, TUTTE le guerre sono sporche.
Quindi; l'assunto di Diliberto lo trovo MOLTO giusto.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Perchè tutto giusto? Qui si è passati dal "Non un giorno in più " al concordare con il Governo Iracheno.
Martino ha reso noto il ritiro , ma nulla vieta , in caso di Vs vittoria , una ulteriore permanenza. Il 6x3 di Diliberto mi sembra molto , ma molto bugiardo. Perchè la sua volontà non è la stessa della maggioranza dell'Unione.
ma poi cosa gliene frega oramai,a loro.ancora non hanno capito che il popolo italiano li caccerà a calci in culo?Originariamente Scritto da MrBojangles

Hai postato una frase: "VIA DALLA SPORCA GUERRA".Originariamente Scritto da Malik
Sulla quale chiedevi se è "Tutto giusto".
Te l'ho commentata (quasi) parola per parola.
Vuoi che ti commenti anche il DALLA? ...![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Ma mika è lui che viene via dalla sporca guerra. Un bel bugiardo , nulla da dire.

Originariamente Scritto da Malik
![]()
Ma che stai a ddi'??? ...![]()