Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
intorno all'8%
Davide ma dimmi ke droga prendi.
L'8%????Ma se la lega arriva a mala pena la 4,5 e l'MPA ha il 15-20 in sicilia e praticamente non esiste nel resto d'italia. Inoltre molta gente del nord non voterà una lista con dentro siciliani. tu questo non lo puoi capire xke sei meridionale ma il razzismo contro i "teroni" è duro a morire.
Un eventuale alleanza lega-mpa non supererebbe il 5-6% e farebbe fare un balzo alle liste autonomiste più moderate(lega lombarda-liga fronte veneto-progetto nord est-piemont-ecc. ke potrebbero fare la lista unica come alle europee)
-
Povera Lega. :D
Costretta, pur di portare a casa un pugno di voti in più, ad allearsi non solo con i meridionali, ma per giunta quelli mafiosi e democristiani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Un eventuale alleanza lega-mpa non supererebbe il 5-6% e farebbe fare un balzo alle liste autonomiste più moderate(lega lombarda-liga fronte veneto-progetto nord est-piemont-ecc. ke potrebbero fare la lista unica come alle europee)
Tu nno sai nemmeno di cosa parli.
Evita che è meglio :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Tu nno sai nemmeno di cosa parli.
Evita che è meglio :-:-01#19
E certo, invece chi dice lega+mpa = 8% sa proprio di cosa parla. :)
Ma fammi il piacere.
-
Sembra invece che l'Autonomia sarebbe disponibile a trovare un'accordo con il centro-sinistra ed infatti stanno trattando i rappresentanti nelle liste. A livello di camera dei deputati sembra che abbiano chiesto di avere 4 rappresentanti nella lista dell'unione.
Il problema vero che sembra avere adesso l'unione è quello di non poter offrire posti a tutti tra Di Pietro, Udeur, Autonomia, Rosa nel pugno etc.
Hanno chiesto a Bertinotti aiuto che però sembra abbia detto picche e che voglia fare liste separate tra i rappresentanti della società con i no-gobal e i politici.
Da quello che mi è stato detto Di pietro richiederebbe non pochi posti.
-
-
Credo che raggiungeranno il 5%. Tanto l'obiettivo di Lombardo è di avere qualche deputato, e credo lo otterrà.
-
intorno al 5% forse qualcosa in più ma quasi tutti voti leghisti.
ma l'alleanza è ufficiale?
il simbolo sarà uguale in tutta italia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sonic
intorno al 5% forse qualcosa in più ma quasi tutti voti leghisti.
ma l'alleanza è ufficiale?
il simbolo sarà uguale in tutta italia?
Io onestamente sapevo che non c'era niente di ufficiale. Ieri c'era stato un'incontro con la Lega e molti giornali avevano detto che erano vicino ad un'accordo.
Da altri fonti ho invece saputo che c'era una trattativa con csx su la base di 4 rappresentati alla camera e che stavano per chiudere..
Darei quindi il tutto ancora molto incerto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FREDDO
Io onestamente sapevo che non c'era niente di ufficiale. Ieri c'era stato un'incontro con la Lega e molti giornali avevano detto che erano vicino ad un'accordo.
Da altri fonti ho invece saputo che c'era una trattativa con csx su la base di 4 rappresentati alla camera e che stavano per chiudere..
Darei quindi il tutto ancora molto incerto.
anche io credo che tutto restimin certo ma ipotizzo sia più probabile che il MPA vada verso il cdx per la natura stessa del movimento e perchè governa a livello locale con la CDL, però mai dire mai...