Vorrei aprire questo 3D per radunare cosa è rimasto della satira in Italia e cosa potrebbe/dovrebbe tornare a vedersi in TV.
So cosa fanno in Francia ed in Spagna e mi rendo conto di quando indietro siamo nel nostro paese.

Vorrei aprire questo 3D per radunare cosa è rimasto della satira in Italia e cosa potrebbe/dovrebbe tornare a vedersi in TV.
So cosa fanno in Francia ed in Spagna e mi rendo conto di quando indietro siamo nel nostro paese.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

mah, l'unica satira in tv è quella i vauro....sinceramente non guardo la dandini, quindi non so proprio se c'è ancora guzzanti o meno...
luttazzi l'han cacciato a calci in culo , quindi difficile rivederlo...
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Davvero chiedi che fine abbia fatto?
Ci sono state una serie di CENSURE nel caso ti fosse sfuggito o te ne fossi dimenticato, e visto che quelle persone in tv non ci sono più tornate..comprenderai anche che chi non vuole rovinarsi la carriera o ha un po' meno di palle si LIMITA= la satira è morta.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

medsim dicci per colpa di chi la satira è finita
sai, se azzecchi vinci un mappamondo.....
ah, avete notato che il bagaglino è sparito??? chissà perchè.......

Sì, ma la "censura" ti scandalizza solo quando colpisce i comici di sinistra, o sempre? Perché se proprio vogliamo parlare di censura io conosco comici molto più divertenti e arguti di Cozza e compagni vari, che però non hanno mai avuto neppure la possibilità di apparire come "comparse".
Ultima modifica di Cuordy; 30-12-09 alle 15:01

A me dà fastidio sempre la censura..vedi il mio thread sull'oroscopo di cui non mi frega niente ma che non capisco perché qualcuno voglia far sparire.
Non so a chi ti riferisci comunque, parli di censura per comici che conosci solo tu? Mi fa strano che se sono così bravi non siano riusciti a sfondare..soprattutto se non sono "compagni" come dici tu, come mai nelle reti del padrone non si vedono?
Sentiamo i nomi..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

xkè non fa ridere.
forattini è della carta stampata ed è un caso isolato.certo, dar la colpa a quelli che fan satira che la satira in italia non c'è più, è veramente forte...proprio da medsim...
ah mi ero dimenticato crozza.d'altro canto, gli son rimasti i 5 minuti di ballarò a settimana, perchè se non sbaglio è stato dirottato su la7...
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!