Oggi ho già spalato due volte la neve in cortile.
Che coglioni . Ma quando arriva un pò di caldo?![]()


Oggi ho già spalato due volte la neve in cortile.
Che coglioni . Ma quando arriva un pò di caldo?![]()
che tontolino....aspetta domattina presto che la spali tutta assieme no?![]()
![]()
![]()


siamo a due... pensavo "occhi cavati alla moglie"![]()


venite al sudde![]()


pensavo fossero seghe...Originariamente Scritto da Malik
Originariamente Scritto da etnia salentina
A lecce???![]()


ovvioOriginariamente Scritto da elettrica
![]()
Magari domenica?![]()


Originariamente Scritto da elettrica
![]()
Dai che vincete.....con l'allenatore nuovo!Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Non potevate aspettare una settimana a cambiarlo????