Appunto! Quindi basta con queste menate sui pellerossa!Originariamente Scritto da Nimmo
Appunto! Quindi basta con queste menate sui pellerossa!Originariamente Scritto da Nimmo
Infatti! La prossima guerra mondiale non sarà solo politica e culturale, ma anche religiosa ed etnica, in una maniera più marcata rispetto al passato.Originariamente Scritto da alberico
L'unica cosa seria da fare è essere irriducilmente europei, a dispetto di tutto e contro tutti.
Le uniche puttane, qui, sono i traditori, che piuttosto che iniziare un'opposizione seria, rimanendo fedeli alle proprie radici, preferiscono svendersi ad altri stranieri.Originariamente Scritto da Hassan
Dove sarebbe la dignità nel preferire degli stranieri ad altri stranieri? Da nessuna parte, ma la mentalità da prostituta è questa e voi la state adottando.
Bah... Ecco che ne pensano alcuni italo-americani:Originariamente Scritto da alfredoibba
http://www.angelfire.com/rebellion2/aiwsf/
http://www.angelfire.com/rebellion2/...tionalist.html

non hai letto nulla del 3d!Originariamente Scritto da alberico
io mi sono stufato come molti credo di ripetere le solite cose![]()

Appunto...Originariamente Scritto da Nimmo
Esatto. Conseguentemente, sareste obbligati a stare dalla parte dei sionisti in Palestina...Fai un po' di confusione... Quelli che hanno invaso una terra non loro ed hanno ucciso donne e bambini depredando una terra altrui e dando avvio al primo esempio di società multirazziale sono proprio i bianchi che voi vi ostinate a difendere.![]()
Boh?!Cosa c'è di affine nei merdosi bosrghesi wasp bianchi americani con la nostra visione del mondo o con il fascismo (tanto per scomodarlo...) in generale?![]()

I traditori sono quelli che si sono schierati con gli USA e hanno contribuito a spostare l'asse verso la difesa del capitale (nazionale o no, non importa!), non chi sostiene le sacrosante lotte di autodeterminazione dei popoli!Originariamente Scritto da Arthur I
E poi, basta con questa storia di stranieri e non stranieri! Qui le vere puttane sono tutte quelle che stanno tentando di annacquare la nostra Idea del Mondo ed il Fascismo, svilendone i postulati metastorici! Non mi sembra proprio che qui si parli mai di stranieri, ma di Islam e voi siete ostinatamente convinti che Islam sia sinonimo di: negro, straniero, arabo, pakistano, nigeriano, vattelappesca... Basta! Prima si studia e poi si sostiene l'esame, questa è la regola. Se ci fosse un esame universitario in Dottrina Fascista, tu saresti stato bocciato!![]()

l'unica legge che esiste veramente è la legge della giungla. Le "ragioni" non hanno mai salvato nessun popolo dall'essere sopraffatto da un altro.Originariamente Scritto da Nimmo

balle! Allora condanna anche l'invasione ariana dell'India (che creò una delle prime "società multirazziali").Originariamente Scritto da Nimmo
In effetti la storia è fatta di invasioni.Originariamente Scritto da Felix
Non è che i "popoli" così come li conosciamo oggi sono sempre esistiti, e sempre sullo stesso territorio.
Etnie, Razze e Nazioni sono entità storico-dinamiche.