Perchè non ci dite che cos'è il KKK?
Ops, scusate, ormai conoscete solo Israele e Palestina, Iran e Iraq...![]()
Perchè non ci dite che cos'è il KKK?
Ops, scusate, ormai conoscete solo Israele e Palestina, Iran e Iraq...![]()
Nimmo perchè hai riso quando ho chiesto il primo o il secondo??
Il secondo (quello pubblicizzato, conosciuto ) è una gran merda
Del primo quello del 1800 posso rispettarne la causa della nascita

Merda americana e massonica
http://freemasonrywatch.org/kkk.html

Io avevo semplicemente chiesto delucidazioni, in quanto la frase generica e pressapochista:"il razzismo è una merda" non la sottoscriverei affatto.Originariamente Scritto da Nimmo
Scusami allora... pensavo fosse uno scherzo come il post di ieri...Originariamente Scritto da 21 Dicembre

KKK,setta massonica statunitense,propugna l'odio verso i negriOriginariamente Scritto da Arthur I
per un america bianca e protestante,come alle origini.
Ricordo che Hitler sciolse il kkk in germania,ecco la differenza netta
tra noi e certa "cacca" wasp che infesta l'ambiente.
Questo collegamento l'avete deriso a suo tempo e adesso lo usate, nonostante i collegamenti vicini?Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
Bella coerenza!
Il razzismo è una merda non la sottoscriverei neanch'io; ho detto così perchè si parlava del ku klux klanOriginariamente Scritto da Caenazzo
![]()
Originariamente Scritto da Arthur I
IL KKK era una setta massonica basata sulla supremazia della razza bianca americana. I loro adepti avevano come obiettivo l'eliminazione fisica di cattolici,ebrei, negri dal suolo americano... lo facevano in apposite cerimonie vestiti con tuniche bianche e incappucciati perchè rappresentavano degli spiriti americani dell'aldilà che tornavo sulla terra per liberare il proprio suolo da tutti i diversi.. il bianco oltre che la razza era usato per verificare poi dai Maestri se le eliminazioni venivano fatte a regolare d'arte, una macchia di sangue e veniva giustiziato anche l'adepto indegno di far parte della setta

la terzaOriginariamente Scritto da Caenazzo