E sul resto, no? Perchè?Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
E sul resto, no? Perchè?Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()

Intanto grazie alla mentalità profondamente WASP soprattutto negli Stati USA del Sud in ben 500 anni di presenza africana & C,nonostante la propaganda martellante e continua di ogni mass media americano,le coppie multirazziali continuano ad essere un'infima minoranza...e in Italia invece?Si può dire lo stesso?O si finirà come il Brasile dove a forza di "io non sono razzista" i bianchi puri sono quasi scomparsi?
Ai posteri la sentenza![]()
La tratta degli schiavi è il frutto dello schiavismo prima spagnolo e arabo, con la complicità di africani, quindi anche degli anglosassoni. Le colpe andrebbero divise. Non mi pare che lo si faccia, perciò, la cosa puzza...Originariamente Scritto da alfredoibba

Perche' Hitler mise fuori gioco la massoneria,mentre i capi del kkk erano TUTTIOriginariamente Scritto da Arthur I
massoni.
Aggiungi che Hitler era a casa sua,loro no..
![]()
Originariamente Scritto da I'm Hate
Letto... certo non vedremo nessun computer dentro una sezione di FN con linux... ad ogni modo bella fantasia... io avrei scritto anche che il primo rilascio fu del giugno del 1966 ( il 6-66
)

Vero!Originariamente Scritto da Arthur I
Il mondo bianco e' sotto attacco!!!
Camerati difendiamo la cultura bianca!
![]()

Non lasciamoli soli!
Ah, ecco. Il luogo comune del rapporto tra bianchi e cibo... interessante...Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()
E chi lo dice che fossero tutti... oltre al significato di massoneria (perchè a questo punto incomincio a dubitare di tutto)?Originariamente Scritto da I'm Hate
Evitiamo le cazzate prego da quando in qua gli usa hanno 500 anni eh?Originariamente Scritto da Dragonball