concordo.Originariamente Scritto da cristiano72

concordo.Originariamente Scritto da cristiano72

Resta da vedere se il secondo Klan non possa divenire in talune circostanze un alleato. Penso alla lotta per la difesa degli europei contro la prepotenza delle razze di colore...

Con certi personaggi che preferiscono i colorati ai bianchi, se massoni o di diverse vedute politiche c'è poco da stare allegri felix...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

anch'io non li capisco Rick. Se si parla di "sangue e suolo", non valgono le scuse per non difendere l'uno e l'altro. Si tratta di coerenza...

Appunto..sangue e suolo,non massonerie e razzismiOriginariamente Scritto da Felix
biologici..
E poi io in america sto coi pellirossa,tu scegli pure i grassoni yankees...
![]()
Comunque sul fatto che ci sia una filiazione diretta tra primo KKK e Massoneria, gli storici sono incerti...
La cosa più probabile è che, visto che molti dei Klansmen del 1866 erano massoni (negli USA la Freemasonry è molto diffusa tra l'alta e media borghesia, e negli ambienti militari), abbiano ripreso alcune forme organizzative masoniche e le abbiano applicate nel Klan.
La stessa dizione KKK= 11,11,11 non dovrebbe essere simbolicamente casuale.
Qua siamo al delirio:
1) perchè nel nostro ambiente c'è chi ancora esalta il KKK... (quanti progressi eh?!)
2) perchè se qualcuno non lo esalta è automaticamente "amicodeinegriefautoredellasocietàmultirazzialeecc eccecc"
Poi qualcuno mi spiegherà cosa c'entrano quei protestanti di merda del KKK col fascismo e con l'antimondialismo.
L'America agli americani. (i bianchi?!)
Arthur 1, se io mi meto con una ragazza italiana, non effetuo ormai alcuna forma di nichilismo.
Gli elementi dissolutori sono altri.
Certamente punto prima ad una ragazza italiana, ma solo perchè è più probabile trovarmi meglio perchè ci sono più cose in comune.
Se però trovo una ragazza straniera e ci vado d' accordo lo stesso, non mi farò alcun scrupolo a sposarla.
L' identità nazionale non esiste più, preferisco puntare alla ricostruzione di valori universali, che abbiano un' orizzonte più vasto, che intestardirmi alla difesa di ciò che non c'è.
Per Felix: il klu klu klan lo vedo come un nemico: negli USA i negri sono stati trapiantati con la forza per farli schiavi, lì i negri non hanno alcuna colpa.
Straquoto.Originariamente Scritto da alfredoibba
W Malcolm X
Volevo scrivere "non mi metto con una ragazza italiana" sopra, mi scuso per l' errore.