stasera sul fondoscala mi va di fare un po' di discussione ():
e insomma Hamas ha vinto, questi palestinesi vogliono proprio morire eh?![]()

stasera sul fondoscala mi va di fare un po' di discussione ():
e insomma Hamas ha vinto, questi palestinesi vogliono proprio morire eh?![]()
onore ad Hamas!
intifada fino alla vittoria
![]()
![]()
![]()
![]()

Azz! Alla faccia di chi diceva che dopo la morte di Arafat tutto sarebbe andato per il meglio (per chi, poi, non zi za)!

Originariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()
Originariamente Scritto da O'Rei
AVANTI KAMIKAZE
BUUUUUUUUUUUUUU![]()
![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
si, vabbè che te c'avrai anche voglia di fare discussione, ma te ne sei reso conto che siamo sul fondo tommy? questo secondo me, andava messo sul forum internazionale...(ma forse mi sbaglio)![]()

La sola differenza è che sul fondo diciamo cazzate prendendole pr cazzate,li dicono cazzate prendendole sul serio.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

ah può essere...però a me pare che ultimamente si parli troppo di politica sul fondo...boh.....che farà la juve stasera Paolino?Originariamente Scritto da Paolo82

Ad ogni modo,la vittoria di Hamas è una bella scossa al sistema.Tutti gli ordini che erano resistiti per decenni stanno cambiandol Likud cambia faccia e incidentalmente perde uno dei protagonisti degli ultimi 50 anni.Arafat muore e il suo partito perde clamorosamente contro gli oppositori di sempre,che ottenogno la maggioranza al parlamento.Che significa poco a livello pratico,ma tantissimo nella percezione che gli osservatori hanno della popolazione palestinese e di quelli che sono le sue aspirazioni.

Pareggieranno,oggi fa freddo a Torino.Originariamente Scritto da pensiero
![]()