Chiarissimo ! Insieme al compare assaltava le villette e mentre la polizia lo cercava a Verona , lui prendeva il treno e tornava a Caserta !Originariamente Scritto da Gallo Senone

Chiarissimo ! Insieme al compare assaltava le villette e mentre la polizia lo cercava a Verona , lui prendeva il treno e tornava a Caserta !Originariamente Scritto da Gallo Senone

Grazie all'aiuto prezioso del forumista Margiani ci siamo resi conto oltre ogni dubbio che le promesse di Berlusconi su più sicurezza per tutti erano le solite balle. Ed ora ci tocca fare a pistolettate coi criminali.
P.S.
Per fortuna che il 9 aprile è vicino.

Primo , a scanso di equivoci ho sempre votato a sinistra !.............Originariamente Scritto da maimaria
I manovali non aumenteranno di certo lasciando liberi i criminali di guadagnare soldi con i furti e lo spaccio di droga ! E poi perche' polemiche sterili ? Perche' ritengo che ognuno abbia diritto a diffendere se stesso e la sua propieta' .

Tu puoi votare per chi ti pare. La mia analisi resta sempre la stessa, quell'analisi che non riesci a smontare:Originariamente Scritto da Margiani
Chi si munisce di pistola e spara corre due rischi: il primo di essere sbattuto in galera per eccesso di difesa, il secondo di essere fatto secco da criminali più esperti e più spregiudicati di lui nell'uso delle armi.
Questo ci insegna l'America.
Aspetto risposte dirette sul tema. Grazie.
P.S.
Resta il fatto che questo Governo ha fallito anche sulla sicurezza dei cittadini.

Il terzo: di cavarsela e aver salvato i propri averi e la propria pelle.Originariamente Scritto da maimaria
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Le scappatoie non esistono. Tertium non datur. O siamo come l'Europa della civiltà giuridica o siamo l'America del Far West.Originariamente Scritto da Laurence
E quando parlo di civiltà giuridica lo faccio perché mi è a cuore la sorte di noi cittadini onesti che non possiamo ingaggiare una guerra personale contro la criminalità.

Vedi cosa succede la' dove governa la criminalita' organizzata ? O paghi il pizzo o ti amazzano . E con quelli che assaltano le villette ? Stanotte ti derubiamo , se vai dalla polizia tieni conto che tu non ci conosci ma noi conosciamo te' a sappiamo dove trovarti , noi non abbiamo familiari e tu si , te la facciamo pagare quando vogliamo ; se pero il bandito sa' che rischia grosso ci pensa due volte a presentarsi alla porta. Per quanto riguarda il rincorrere i ladri e accopparli io mi mettevo nei panni dell' aggreditto ! Non so cosa farei in una situazione del genere , non possiedo neppure un arma ma posso capire in che condizioni psicologiche si trovava l' aggredittto : se mi dai un calcio al basso ventre che devo fare ? Aspetto che mi passa il dolore e poi vado a denunciarti ? E' ovvio che il mio primo istinto e ' quello di reagire, cosi' come ha fatto il propietario della villetta .Originariamente Scritto da Skepto

il quarto è quello di essersi voluto fare la campagna elettorale....Originariamente Scritto da Laurence
con 13 colpi di pistola e un morto verrà messo il lista dalla lega ... e verrà eletto dai suoi simili padagni
ma rimarrà una carogna e sempre un pezzo di merda![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Compagna, io non credo a Silvio ! Spero che vinca la sinistra a cui daro' il voto perche' fintanto che la Sardegna fa' parte dell' Italia penso che un governo di sinistra sia il meno peggio per noi Sardi ; in ogni caso io sono indipendettista Sardo !Originariamente Scritto da maimaria

Mah, non penso che una persona faccia tutti questi calcoli mentre è aggredito di notte in casa sua!Originariamente Scritto da cciappas
Io penso che invece rischia molto, perché la nuova legge dice che non bisogna colpire alle spalle, cioè a un ladro che sta scappando...
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]