Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 323
    Voi l'avete votati io NO
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate ma anche la mia auto è proprietà privata?
    Allora domani mattina quel coglione di extracomunitario che tenta di pulire i vetri gli sparo, basta non ne posso più.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pulire i vetri non costituisce una minaccia. Entrare in casa altrui si...

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacomasnara
    Scusate ma anche la mia auto è proprietà privata?
    Allora domani mattina quel coglione di extracomunitario che tenta di pulire i vetri gli sparo, basta non ne posso più.
    Non ci sperare..nella tua "proprietà privata" lo Stato ti impone le cinture ..ben peggio del lavavetri..anche perchè lo Stato non esiste..a chi sparare?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Non metterti anche tu a fare il demagogo. Ci sono le leggi che proteggono i cittadini. In caso di legittima difesa nessuno ti può impedire di difenderti lecitamente. Ma mettersi a sparare serve solo a far aumentare i morti, da una parte e dall'altra.

Questa poi è la dimostrazione ulteriore del fallimento della politica di sicurezza del governo Berlusconi. Invece di darci delle forze di polizia efficienti ci trasforma tutti in pistoleri. Difendersi da sé non è sicurezza sociale.
    Maria, rispetto all'incapacità del Governo Berlusconi di realizzare efficaci politiche in ambito sicurezza, hai perfettamente ragione. Ciò non toglie che siamo in presenza di una delinquenza sempre più tracotante e violenta. Io considero legittimo che, chi se la sente e ne ha le capacità (usare un'arma non è poi così semplice), possa difendere se stesso, i suoi cari ed i suoi avere, senza incorrere nei rigori della Legge. Poi tu definiscila pure demagogia, ma è altrettanto demagogico questo giustificazionismo tout court, per cui bisogna esser a tutti costi buoni e tolleranti, anche con chi ti violenta negli affetti più cari.

Voi l'avete votati io NO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    il fallimento è colpa anche della sx che appoggia i delinquenti
    Calma calma ma con Dell'Utri che facciamo? Non è un delinquente? Chi lo appoggia?
    Ah e poi noi siamo i giustizialisti?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Maria, rispetto all'incapacità del Governo Berlusconi di realizzare efficaci politiche in ambito sicurezza, hai perfettamente ragione. Ciò non toglie che siamo in presenza di una delinquenza sempre più tracotante e violenta. Io considero legittimo che, chi se la sente e ne ha le capacità (usare un'arma non è poi così semplice), possa difendere se stesso, i suoi cari ed i suoi avere, senza incorrere nei rigori della Legge. Poi tu definiscila pure demagogia, ma è altrettanto demagogico questo giustificazionismo tout court, per cui bisogna esser a tutti costi buoni e tolleranti, anche con chi ti violenta negli affetti più cari.
    D'accordo naturalmente sul governo, ma io non sono una che dice: piove, governo ladro. Non c'è stato il miglioramente nella sicurezza che prometteva Berlusconi ma il numero dei crimini è stabile e non certo in aumento sensibile. Siamo onesti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah ...dare dell' "omicida" a uno che si è difeso, mi pare oltraggioso...
    A parte il fatto che in ogni caso lo è in senso stretto, ripeto che sparare a persone in fuga e forse neppure armate non è difesa.
    Se proprio ti infastidisce la parola, comunque, posso sempre usare una perifrasi: di uomini che hanno ucciso un altra persona, qui, ce n'è uno solo.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Voi l'avete votati io NO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pulire i vetri non costituisce una minaccia. Entrare in casa altrui si...
    Si ma sai come sono sti extracomunitari non sanno pulire bene i vetri c'è il rischio che te li rigano meglio prevenire.... io sparo! anche perchè mi sento macho!

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Maria, non si vive solo di statistiche (in proposito non so se dicono che gli atti criminosi sono aumentati e di quanto), ma si vive anche di sensazioni e, nello specifico, di paure. Non è sicuramente utile e necessario che io parli del mio vissuto, ma io e la mia famiglia, negli ultimi due anni, siamo stati vittime di ben TRE atti criminosi, di cui uno grave e, per me, molto costoso. Tutto questo è accaduto sia nella civilissima Bologna che nel Nord delle Rosse Marche. I responsabili, non puniti, sono stati zingari, in un caso ed extra negli altri due.
    Io cittadino, non sono stato tutelato dalla Legge, sono stato beffato, ho subito danni, in un caso importanti, ed i responsabili sono liberi e tranquilli, dopo essersi goduti il frutto del mio lavoro e dei miei sacrifici. Io dalla Sx mi aspetto tutela della mia persona e dei miei diritti, in una parola mi aspetto LEGALITA'. Certo, nessuno di noi deve sostituirsi, allo Stato, al quale spetta la tutela della ns sicurezza, ma se uno viene in casa a derubarmi, io debbo avere il diritto di difendermi e lo Stato, in tal senso mi deve tutelare, non punire. Il resto, cara concittadina, è buonismo fine a stesso.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8511 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Maria, non si vive solo di statistiche (in proposito non so se dicono che gli atti criminosi sono aumentati e di quanto), ma si vive anche di sensazioni e, nello specifico, di paure. Non è sicuramente utile e necessario che io parli del mio vissuto, ma io e la mia famiglia, negli ultimi due anni, siamo stati vittime di ben TRE atti criminosi, di cui uno grave e, per me, molto costoso. Tutto questo è accaduto sia nella civilissima Bologna che nel Nord delle Rosse Marche. I responsabili, non puniti, sono stati zingari, in un caso ed extra negli altri due.
    Io cittadino, non sono stato tutelato dalla Legge, sono stato beffato, ho subito danni, in un caso importanti, ed i responsabili sono liberi e tranquilli, dopo essersi goduti il frutto del mio lavoro e dei miei sacrifici. Io dalla Sx mi aspetto tutela della mia persona e dei miei diritti, in una parola mi aspetto LEGALITA'. Certo, nessuno di noi deve sostituirsi, allo Stato, al quale spetta la tutela della ns sicurezza, ma se uno viene in casa a derubarmi, io debbo avere il diritto di difendermi e lo Stato, in tal senso mi deve tutelare, non punire. Il resto, cara concittadina, è buonismo fine a stesso.
    Finalmente un opinione corretta.Bravo.

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima