Figurati che Rauti con lo 0,2% ne ha fregati 7 di posti, a Berlusconi.
Purtroppo sta legge elettorale è fatta così, coi piedi, bisogna adeguarsi allo strapotere degli innumerevoli aghi della bilancia, pero' Prodi ha già detto che la cambia.

Figurati che Rauti con lo 0,2% ne ha fregati 7 di posti, a Berlusconi.
Purtroppo sta legge elettorale è fatta così, coi piedi, bisogna adeguarsi allo strapotere degli innumerevoli aghi della bilancia, pero' Prodi ha già detto che la cambia.

vedo che la fai semplice. mastella con i suoi voti, soprattutto al sud è determinate per l'attribuzione del premio di maggioranza... per cui al CSx porta ben più seggi di quelli che ha preteso. inoltre credo che il 2% lo farà ... per il semplice motivo che quando il CDX avrà rese note le candidature ... tutti quelli che rimarranno fuori ... faranno la fila da Clemente ... in quanto il possibile traghettatore in maggioranze a livello locale e nazionale in caso di vittoria dell' unione. segnatevelo: per me il 2% lo fa tranquillamente.Originariamente Scritto da c@scista
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Non immaginavo che fossi un ammiratore di MastellaOriginariamente Scritto da ossoduro
beh , de gustibus non est disputandum

In confronto a quelli che il CAPO ha promesso a tanti partitini,tanto che per FI c'e' rimasto ben poco e addirittura dagli ultimi sondaggi risulta che Fini dovrebbe perdere 30 fedelissimi a favore di Rauti e Mussolini,cosa vuoi che siano? io penso che la nuova legge elettorale riguardante il senato sia stata studiata a tavolino pensando anche alla Campania,avranno pensato:fatta la legge corteggiamo Mastella,ma e' andata buca e questo sicuramente a tanti di voi brucia pensando anche a quello che a detta del GR1 regione della campania avrebbe detto Mastella:siamo fedeli a Prodi,per quanto riguarda Bertinotti,ognuno per la sua strada,l'importante e' LIBERARSI DEL TIRANNO.Originariamente Scritto da c@scista
![]()