leggetevi il corriere della sera di oggi c'è una bella intervista alla nuova alleata di berlusconi cioè la coordinatrice del nuovo Msi ovvero la moglie di quel gaetano saya indagato per la storia della polizia parallela ...............
Ora io capisco il voler vincere le elezioni a tutti i costi e passi pure anche il fatto che tanto il nuovo Msi vale meno del 2 di picche a poker ma obbiettivamente una persona come quella ed un movimento come quello che rappresenta sono completamente impresentabili.
cazzo un minimo di decenza ogni tanto non guasterebbe ...........................
al confronto di quel che dice questa qua borghezio diventa un democristiano moderato.
tra bruciare i finocchi ed incarcerare i giornalisti dell'unita per passare alla cacciata di tutti gli islamici che sono a detta della signora in combutta con i comunisti cattivi per la conquista dell'italia per finire poi con berlusconi è il secondo più grande statista della storia dopo Mussolini e "passera alla storia come Giulio cesare"
ma cazzo io gia non vedo (politicamente,intendo, non si incazzi nessuno che non ho la min ima intenzione di paragonare bertinotti e company con questa qua)di buon occhio avere come alleati bertinotti e Cossuta ma se la sinistra accettasse con se il partito marxista leninista mi incazzerei come una bestia.
Ma a destra non pensate sia il momento di fare lo stesso con le vostre controparti estremiste?