devi dare la colpa a diego verona, è lui l'attore di mamma ho perso l'aereoOriginariamente Scritto da MiLeSsA

devi dare la colpa a diego verona, è lui l'attore di mamma ho perso l'aereoOriginariamente Scritto da MiLeSsA

Originariamente Scritto da etnia salentina
ha detto marmellata !!!????!!!!
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

In effetti avevo sentito che il baby attore crescendo era finito male...![]()

un amichetto di michael jacksonOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Cos'è, la storia della marmellata sul naso del topolino di Alice nel paese delle meraviglie?Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

In albergo. Quando ero ancora un umile facchino andai a riparare un fan-coil che faceva condensa. Salii sullo scaleo e misi la testa nel controsoffitto, poi con la chiave inglese cominciai a stringere bene un bullone da cui usciva l'acqua. Ad un certo punto colpii forte il condizionatore con la mano, ma poichè era piuttosto buio nel controsoffitto, mi accorsi che mi ero fatto male solo dopo sceso dalla scala: avevo un taglio profondo sul dorso della mano, ed usciva copiosamente il sangue. Alla vista del liquido rosso svenni, e mi fece riprendere il titolare dell'albergo, a suon di schiaffoni prima e con un bicchiere di cognac dopo. Rimaso brillo per tutto il resto della giornata, ed ho ancora la cicatrice del taglio...

No...però credo che, alle prossime elezioni, milioni di italiani si daranno una martellata sui coglioni!!!Originariamente Scritto da agaragar
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Beh considerando che a casa di mia madre vigono le "leggi di Liliana" che consistono nei seguenti postulati:
1° Legge di Liliana
"Tutti gli spazi tendono ad essere saturati ed ogni spazio vuoto attirera' un numero di soprammobili superiore alla superficie libera"
2° Legge di Liliana
"Lo spazio tra i soprammobili è sempre tendente a zero e lo loro densità è proporzionale alla fragilita' dei soprammobili immessi"
3° Legge di Liliana
"Il numero di centrini e abat-jour nello spazio è in costante aumento e tendente ad infinito"
4° Legge di Liliana
"Tutto puo' essere sovrapposto"
5° Legge di Liliana
"Lo spostamento di un soprammobile innesca una reazione atomica a catena in cui il numero degli oggetti cadenti e l'energia liberata è uguale a E=Mc2"
6° Legge di Liliana
"Le tende sono armi di distruzione di massa"
7° legge di Liliana
"Il numero di protuberanze dei vasi di fiori secchi è direttamente proporzionale al numero di passaggi delle persone in quel preciso punto".
8° Legge di Liliana
"La presenza di forze scivolatorie tendenti alla caduta è direttamente proporzionale alla presenza di tappeti sulla superficie."
E queste sono solo le prime.
Inutile dire che in presenza di black-out occorre muoversi come Rambo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Martellate, segate, dita chiuse in porte e finestre... quella più simpatica è stata la scossa mentre cercavo di moddare un alimentatore da 250w per PC... c'era pure la mia... ex... e le si sono rizzati tutti i capelli in testa (io ridevo come un pazzo)!
Per fortuna mi manca la verniciatura dei capelli... a fuoco una volta li ho fatti andare...![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
![]()