Rif: comunicato codino (PCF)
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'ultimo dei Templari
anche se solo Laico la stessa adesione ad un gruppo che contiene riferimenti anticlericali sicuramente è una nota da evidenziare, non una postilla marginale ma un elemento politico importante che se pur nel pieno rispetto della libertà di vedute altrui costituisce probabilmente una marginalizzazione delle politiche moderate...
Il gruppo è "LAICI (come cabra) E anticlericali".
Cabra ha la prima caratteristica ma non la seconda.
poi ripeto: il presidente NON ha ruoli politici. Sui temi etici NON ha alcun potere.
Il gruppo richiama la massa laica e anticlericale di pir (come scritto nella descrizione). La "e" spiega già tutto. Lo posso assicurare io che sono il fondatore del gruppo e so bene cosa avevo in mente creandolo...
Citazione:
Garat
poi ripeto: il presidente NON ha ruoli politici. Sui temi etici NON ha alcun potere.
E con ciò?
Citazione:
Defender
E con ciò?
E con ciò la sua opinione su temi e su decisioni su cui NON ha alcun potere decisionale o di ifnluenza non vi interessa.
Citazione:
Garat
E con ciò la sua opinione su temi e su decisioni su cui NON ha alcun potere decisionale o di ifnluenza non vi interessa.
Perché non ci interessa?
Citazione:
Garat
Il gruppo è "LAICI (come cabra) E anticlericali".
Cabra ha la prima caratteristica ma non la seconda.
ma secondo me hanno sbagliato a nominare il gruppo... doveva essere laici e/o anticlerical! laici e anticlericali potrebbe significare infatti essere contemporanemanete nelle due posizioni :giagia:
Citazione:
Defender
Perché non ci interessa?
Già risposto.
Tu vai a chiedere all'arbitro della partit di calcio se vota PdL, PD o lega?
Citazione:
Amalie
ma secondo me hanno sbagliato a nominare il gruppo... doveva essere laici e/o anticlerical! laici e anticlericali potrebbe significare infatti essere contemporanemanete nelle due posizioni :giagia:
Dillo a Hope: lui è fondatore del gruppo sociale e forse capisce più di te sul tema.:giagia:
Citazione:
Garat
Già risposto.
Tu vai a chiedere all'arbitro della partit di calcio se vota PdL, PD o lega?
Dillo a Hope: lui è fondatore del gruppo sociale e forse capisce più di te sul tema.:giagia:
infatti secondo me, per quel poco che lo conosco, Hope intendeva entrambe le cose Laico e anticlericale (tutte e due ensemble) :giagia:
Citazione:
Amalie
infatti secondo me, per quel poco che lo conosco, Hope intendeva entrambe le cose Laico e anticlericale (tutte e due ensemble) :giagia:
Citazione:
Hope
Il gruppo richiama la massa laica e anticlericale di pir (come scritto nella descrizione). La "e" spiega già tutto. Lo posso assicurare io che sono il fondatore del gruppo e so bene cosa avevo in mente creandolo...
Amalie, la risposta è chiara, non cercare di rovesciare la frittata, dai.
Citazione:
Hope
..massa di che ?