se fortunato che nel mondo virtuale non mi è possibile inviarti un bel Rutto!Originariamente Scritto da etnia salentina

se fortunato che nel mondo virtuale non mi è possibile inviarti un bel Rutto!Originariamente Scritto da etnia salentina

portate rispetto a etnia, ne è degno.Originariamente Scritto da Forzanauta

nessuno mette in dubbio che sia degno di rispetto, ma dire che la candidatura di Rauti è indipendente mi pare una fregnaccia degna, tanto quanto etnia è degno di rispetto, di un bel rutto!Originariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()
Tecnicamente è così. Com'è altrettanto vero che la sua - come le altre - candidature da indipendenti non hanno alcun senso, perché non supportate da alcun progetto politico. Condividere il 95% del programma di FI può significare solo che non si abbia nulla a che vedere con l'area nazional-popolare o, che non si ha più nulla da trasmettere.Originariamente Scritto da Forzanauta
![]()

ho già da mesi detto che la mia esperienza come "votante" è finita...ovviamente comunali a parte dove se si candida l'amico o il parente non gli faccio mancare l'appoggio...Originariamente Scritto da italianuova2

Tecnicamente o no stento a credere che una candidatura sotto un preciso simbolo possa essere ritenuta indipendente. Questo soprattutto perchè simbolo di un partito, altro discorso sarebbe se la candidatura fosse all'interno di una lista, ad esempio come fece Gerri con la lista Storace.Originariamente Scritto da fedalmor
E che Rauti non abbia più nulla da trasmettere nulla alla nostra area non ci piove, ma io volevo solo trasmettergli un po' di aria...

già fatto a suo tempo....Originariamente Scritto da ifoglioitaliano
![]()

Condivide il 95% del programma di Forza italia? Allora probabilmente vedremo il vecchio Pino che canta a squarciagola:..."e Forza Italia è tempo di credere, dai Forza Italia che siamo tantissimi, e abbiamo tutti un fuoco dentro al cuore, un cuore grande che, sincero e libero, batte forte per te, Forza Italia con noooi !"Originariamente Scritto da fedalmor
![]()

che tristezza...Originariamente Scritto da c@scista
![]()
qui ed ora