Originariamente Scritto da
MazingaZ
Parlo a voi, che siete il sussurro di quello che non dice, siete la mano che tocca dove la sue intenzioni non arrivano, siete il suo canto che parla di sentito rammarico dove il silenzio si maschera di gelida indifferenza.

Ditemi, credete che se voi parlaste con amorevole incitazione al leader dell'Uninone (???

) che io non ho ancora avuto l’opportunità di sentirlo accennare ai contenuti sul suo programma di governo, ma di cu voi tanto mi parlate, pregandolo di dare forma e corpo, ma sarebbe forse meglio dire parola e verità, ai vostri messaggi, egli potrebbe gentilmente acconsentire di discorrere con un cuore, il mio e di tutti i cittadini italiani, che tanto bramano il suo verbo ormai da un po’ ?
Credete che riuscirà a destarsi dal torpore che la gestione di questa Unione divisa su tutto gli infonde, sapendo che la sofferenza mia e di tutti i miei concittadini, appesantita dal beffardo Berlusconi, può essere alleviata dal presentarsi alla nostra persona?
Ad il leader indiscusso (

) Romano Prodi, sebbene un po’ di orgoglio debitamente e disgustosamente da elettore dello schieramento opposto mi impone quasi di non farlo, dedico tutta la mia ammirazione, perché ello riesce in ciò a cui a Silvio Berlusconi non è possibile giungere con egual maestria e delicato, impercettibile

afflato... nascondersi, stare zitto e no dire niente.

Complimenti davvero.
Vi saluto speranzoso, non prima però di ammettere con fatica che pensando al vostro Romano vengo mosso da un senso di gelosia.
Siete fortunati.
ciao e grazie.