Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: agli amici di Prodi

MazingaZ
    Ospite

agli amici di Prodi

Parlo a voi, che siete il sussurro di quello che non dice, siete la mano che tocca dove la sue intenzioni non arrivano, siete il suo canto che parla di sentito rammarico dove il silenzio si maschera di gelida indifferenza.
    Ditemi, credete che se voi parlaste con amorevole incitazione al leader dell'Uninone (??? ) che io non ho ancora avuto l’opportunità di sentirlo accennare ai contenuti sul suo programma di governo, ma di cu voi tanto mi parlate, pregandolo di dare forma e corpo, ma sarebbe forse meglio dire parola e verità, ai vostri messaggi, egli potrebbe gentilmente acconsentire di discorrere con un cuore, il mio e di tutti i cittadini italiani, che tanto bramano il suo verbo ormai da un po’ ?
    Credete che riuscirà a destarsi dal torpore che la gestione di questa Unione divisa su tutto gli infonde, sapendo che la sofferenza mia e di tutti i miei concittadini, appesantita dal beffardo Berlusconi, può essere alleviata dal presentarsi alla nostra persona?

Ad il leader indiscusso () Romano Prodi, sebbene un po’ di orgoglio debitamente e disgustosamente da elettore dello schieramento opposto mi impone quasi di non farlo, dedico tutta la mia ammirazione, perché ello riesce in ciò a cui a Silvio Berlusconi non è possibile giungere con egual maestria e delicato, impercettibile afflato... nascondersi, stare zitto e no dire niente.
    Complimenti davvero.

Vi saluto speranzoso, non prima però di ammettere con fatica che pensando al vostro Romano vengo mosso da un senso di gelosia.
    Siete fortunati.

ciao e grazie.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Forli', 28 gen. (Adnkronos) - ''Io vado di televisione per parlare di cose concrete agli italiani. Certamente non vado in tv per parlare a vanvera''

Adesso capisco perchè non appare. E' tutto chiaro...

itloox
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Parlo a voi, che siete il sussurro di quello che non dice, siete la mano che tocca dove la sue intenzioni non arrivano, siete il suo canto che parla di sentito rammarico dove il silenzio si maschera di gelida indifferenza.
    Ditemi, credete che se voi parlaste con amorevole incitazione al leader dell'Uninone (??? ) che io non ho ancora avuto l’opportunità di sentirlo accennare ai contenuti sul suo programma di governo, ma di cu voi tanto mi parlate, pregandolo di dare forma e corpo, ma sarebbe forse meglio dire parola e verità, ai vostri messaggi, egli potrebbe gentilmente acconsentire di discorrere con un cuore, il mio e di tutti i cittadini italiani, che tanto bramano il suo verbo ormai da un po’ ?
    Credete che riuscirà a destarsi dal torpore che la gestione di questa Unione divisa su tutto gli infonde, sapendo che la sofferenza mia e di tutti i miei concittadini, appesantita dal beffardo Berlusconi, può essere alleviata dal presentarsi alla nostra persona?

Ad il leader indiscusso () Romano Prodi, sebbene un po’ di orgoglio debitamente e disgustosamente da elettore dello schieramento opposto mi impone quasi di non farlo, dedico tutta la mia ammirazione, perché ello riesce in ciò a cui a Silvio Berlusconi non è possibile giungere con egual maestria e delicato, impercettibile afflato... nascondersi, stare zitto e no dire niente.
    Complimenti davvero.

Vi saluto speranzoso, non prima però di ammettere con fatica che pensando al vostro Romano vengo mosso da un senso di gelosia.
    Siete fortunati.

ciao e grazie.

l'uomo parco e saggio riflette prima di parlare.
    lo spaccone ed il venditore di fumo cerca di incantare la gente con la profusione di parole vuote

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Forli', 28 gen. (Adnkronos) - ''Io vado di televisione per parlare di cose concrete agli italiani. Certamente non vado in tv per parlare a vanvera''

Adesso capisco perchè non appare. E' tutto chiaro...
    E pensa un po' se qesto fantasma dovvesse sconfiggervi,allora forse avreste la misura del'inconsistenza dei vostri cinque anni di governo.
    Com vi sentireste a perdere contro un fantasma?e soprattutto,qali sono gli accenni che Berlusconi avrebbe fatto al suo programma di governo,perchè sinceramente pur avendoseguito un paio di dibattiti devo essermeli persi.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    l'uomo parco e saggio riflette prima di parlare.
    lo spaccone ed il venditore di fumo cerca di incantare la gente con la profusione di parole vuote
    Bene, la riflesione dura parecchio vedo, ma a quanto dici conviene aspettare, qualcosa dirà prima delle elezioni. Però, debbo dirtelo, spero tanto che non lo faccia con quel suo modo, in frasi, esempi, sofisticazioni che sembrerebbero appartenere più allo stile della Sibilla Cumana che ad un politico chiaro e trasparente che parla ai cittadini.
    Spero quindi nel caso davvero esca fuori dalla tana dove si trova per nascondersi, che abbandoni il mimetismo, e la smetta di mimetizzare le sue esposizioni con il nulla in un dire che, qualche volta, appare incomprensibile, per cui sembra che la porta del suo pensiero, talvolta, si apra soltanto per lui solo e rimanga chiusa per gli altri. Oppure siamo noi che non arriviamo a capire l’eccellenza del suo linguaggio?