

te willy cosa sei il segretario di mauro


segretario "particolare"Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


vi informo. non si può?
certo willy che si puo


si stava meglio quando si stava peggio
e chi se frega?


FASCISTA!Originariamente Scritto da SubZero
Originariamente Scritto da willy
GRAZIE!


Originariamente Scritto da SubZero
![]()