premessa:nessun scopo provocatorio!

premessa:nessun scopo provocatorio!
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Approvo con qualche riserva

io sarei per l abolizione in quanto se qlc popolo abbia subito persecuzioni paragonabili a quelle degli ebrei dovremmo riempire il calendario di giorni della memoria!Originariamente Scritto da Lavrentij
secondo me ogni morto a egual valore
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Più che altro, le dichiarazioni di politica internazionale da parte dello stato israeliano vertono sulla dialettica del "ci date ragione" ergo siete democratici, ci date torto ergo "siete dei nazisti".Originariamente Scritto da TANGDAREN
Non sarei per abolirla, ma ritengo che il discorso che certi concetti dovrebbero esser concettualizzati sia necessario.
Ci son molti italiani che negano che il nostro stato abbia gestito campi di concentramento nei balcani e lo ritengo abbastanza grave.
Il concetto di "italiani brava gente" è riprovevole.

infatti anker xkè lo stato italiano si formò attraverso una guerra civile, ke vide il nrod vittorioso invadere e sacchegaire il sud !Il concetto di "italiani brava gente" è riprovevole.
x nn parlare dei gas usato vs gli etipi nel 1936

Io avrei votatio la 2, la 3 e la 4 contemporaneamente, ma non potendolo fare, ho votato la 2.
2-3-4

opterei per la stessa cosa di quando fanno vedere al telegiornale il giorno dell'indipendenza usa, che cazzo ce ne fotte delle loro feste di merda capitaliste.