Con questa lettera aperta vorrei ringraziare POL e tutti quelli che ne fanno parte....voglio ringraziare per due motivi in modo particolare...
...primo perchè sono anni che mi da davvero tanto...tante emozioni...sfoghi...gioie...incazzature...risate ma soprattutto perchè da oltre 3 mesi ormai mi ha regalato la cosa più bella che mi potesse capitare...
...mi ha donato una ragazza spettacolare e fantastica che amo da impazzire...non si tratta di una forumista ma della sorella di un forumista molto noto su Pol e che dopo averlo conosciuto anche di persona ho avuto modo di avere a che fare con sua sorella ed è stato subito amore...un amore grande che da mesi mi regala un mare di felicità ed emozioni...cose che ormai da tempo pensavo non poter provare più...
...se non fosse stato per Pol magari non avrei mai conosciuto ******** e quindi neanche la mia attuale ragazza....non ci crederete ma da quando stò con lei mi sono attaccato ancora di più a POl perchè la vedo come una entità senza la cui presenza non avrei potuto vivere tante situazioni...
...penso che sia una cosa bellissima quando un forum del genere , oltre a permetterti di crescere culturalmente , socialmente e anche un po politicamente , ti riesce a regalare realmente una delle cose più belle sulla faccia della terra...l'AMORE.
...ho legato con molti qui su Pol e molti li conosco anche di persona...alcuni sanno anche la mia storia personale...con altri non ho proprio legato e con altri mi ci scanno ogni giorno ma sempre con rispetto e stima e con altri mi ci scanno e basta...ma non importa...la vita è fatta così...ed è a tutti voi quindi che va il mio GRAZIE:...in particolare all'amministrazione che ogni giorno ci sopporta...GRAZIE DAVVERO.![]()
Rocco