Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
Certo certo , tutta la scuola è contro. Anche i 30.000 assunti da questo Governo...
E i finanziamenti alla Scuola Cattolica?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Certo certo , tutta la scuola è contro. Anche i 30.000 assunti da questo Governo...
E i finanziamenti alla Scuola Cattolica?
Se Consorte venisse riconosciuto colpevole del reato ascrittogli e usuffruirà delle prescrizioni come tutto lascia prevedere, sei autorizzato a definirlo delinquente...:D Come del resto chi...di queste prescrizioni ne ha tratto vantaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Andreotti in primis...:rolleyes:
Citazione:
Premessa : Non basta candidare uno , ma bisogna poi prendere voti...
Detto questo : Cusamanno lo conosci? Pare sia indagato pari pari a Cuffaro e sta nel Csx. Era sottosegretario di D'Alema...
Ma andiamo oltre...
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Tu ci credi che io ogni sera mi scopo una Velina?
E Io credo alla storia di Consorte, che deve essere aggiornata , visto l'ingresso , nelle indagini , di un certo Casale...uno che aveva ottenuto Sale Bingo nel 1999....
Chi c'era al Governo?
una rondine non fa primavera.centinaia si.....Citazione:
specialmente il capostormo......
magari di politica........:-01#53Citazione:
Cambiera' tutto in modo che tutto resti come prima !
Gattopardescamente, come al solito !
" La politica e' l'arte di danneggiare la gente in modi cosi' gentili
che poi alla fime la gente ringrazia anche " e questi uno per l'altro sono ormai maestri nel fregare il prossimo.............volette scommettere fin d'ora per esempio che in Irak verremo via si........a banbo morto ! Magari con qualche finta per dare fumo negli occhi...........a noi !
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Politica? Difficile sanno solo ironizzare su Berlusconi.
E poi l'Unione dovrebbe avere un Programma.
Come il conte Igor:rolleyes: ...le agghiaccianti riunioni a Lugano, le irrilevanti dichiarazioni archiviate, il Mitrokin....ma non vi bastano le tranvate che prendete un giorno si e l'altro pure?Citazione:
Pensa al Fiorani che stà "cantando"...che dici? Ne usciranno puliti quelli che da settimane centellinano ogni parola e che prima erano fiumi in piena..tal Calderoli e C?:D
Ci è permesso dubitare?
Citazione:
Che vuol dire ? Non votavi una coalizione pulita. Ora scopri che uno è indagato per mafia?
Fossi di sx lo avrei definito MAFIOSO.