Visualizzazione Stampabile
-
pensandoci bene però mi domando che farà invece il nano se perderà?
no perchè stando ai "fatti" (non so se si nota il doppio senso) lui non è persidente del milan, di nessuna banca, di nessuna assicurazione, non ha giornali , non ha televisioni etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc.
insomma questo pover'uomo che farà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Come il conte Igor:rolleyes: ...le agghiaccianti riunioni a Lugano, le irrilevanti dichiarazioni archiviate, il Mitrokin....ma non vi bastano le tranvate che prendete un giorno si e l'altro pure?
Pensa al Fiorani che stà "cantando"...che dici? Ne usciranno puliti quelli che da settimane centellinano ogni parola e che prima erano fiumi in piena..tal Calderoli e C?:D
Ci è permesso dubitare?
Da metà Novembre sta cantando. Ma nessuna buona per Voi. Sarà stonato?
Tu devi essere uno molto sveglio a credere che 2 signori prendono 50 milioni in consulenze.
Ma hai votato Di Pietro...:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Da metà Novembre sta cantando. Ma nessuna buona per Voi. Sarà stonato?
Tu devi essere uno molto sveglio a credere che 2 signori prendono 50 milioni in consulenze.
Ma hai votato Di Pietro...:-0008n :-0008n
Mah...il Di Pietro non ha avuto il mio voto...sentirselo dire da chi ha votato Berlusconi e
si ritiene sveglio...è pari a quelle del patacca.:-0008n :-0008n tre vai..:-0008n
Non oso pensare che hai votato un leghista...altrimenti lo spazio per le sghignazzate non basta.
-
Citazione:
Politica? Difficile sanno solo ironizzare su Berlusconi.
E poi l'Unione dovrebbe avere un Programma.
per ora c'è una bozza e dovrebbe essere pronto l' 11 febbraio.
di quello di dx se ne sa qualcosa ? io sto ancora spettando
-
Pungoleremo e criticheremo il governo : e sono certo che le occasioni non mancheranno.
Una cosa e' certa non ci comporteremo come voi che avete difeso per cinque anni anche le scelte piu' indifendibili!
Ricordati : il 10 Aprile non e' un punto di arrivo ma l'inizio di un percorso molto difficile!
Vincere le elezioni non e' un FINE bensi' un MEZZO per GOVERNARE e MIGLIORARE il Paese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Mah...il Di Pietro non ha avuto il mio voto...sentirselo dire da chi ha votato Berlusconi e
si ritiene sveglio...è pari a quelle del patacca.:-0008n :-0008n tre vai..:-0008n
Io Berlusconi lo rivoto come PdC. Come Partito voterò la Lega Nord.
E lo faccio con convinzione. Mai un Governo aveva fatto in 5 anni tante riforme. Nessuno.
E voglio vedere chiunque Governare dopo l'11 settembre , 3 scandali Bancari ( Cirio-Parmalat e argentina , scandali nati e fioriti in anni di Governi di csx ) petrolio a 70 dollari. Il tutto senza mettere tasse .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Perche' ti aspetti qualche Contenuto nel programma della DESTRA?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Forse ti sfugge che il Governo attuale ( ancora per poco , ti anticipo :-01#44 ) è di Cdx ( non di dx , porta rispetto ) . Le linee del suo Programma sono chiaramente tracciate da questi 5 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
Perche' ti aspetti qualche Contenuto nel programma della DESTRA?
Premessa : Faranno tuute schifo ( per voi ). Sai quante Riforme ha fatto questo Governo ?
Ora mi posti cosa avete riformato voi dal 1996 al 2001...
-
Citazione:
Dovreste imparare a frequentare un Forum.
Mi spieghi il nesso con l'argomento del 3d ? Ogni 10 post si deve parlare di Berlusconi. Non riesci a farne a meno?
L'ho scritto prima e non era ironico.
io farò quello che ho sempre fatto, criticherò il governo quando fa qualcosa che ritengo sbagliata e l'applaudirò se farà bene.
molti nel cdx non hanno capito che tanti del csx non criticano berlusconi perchè è di centrodestra e fa una politica troppo liberale e non come vorremmo noi super assistenzialista, perchè non è così.
berlusconi è entrato in politica per risolvere i suoi problemi e basta, di te, di me, dei suoi stessi alleati non gliene frega niente.
ti faccio un paio di esempi:
- come tu sai lo stato ha dato una sovvenzione per l'acquisto dei decoder.
il risultato per lui è che ha risolto il probema delle sue tv e c'ha guadagnato pure perchè sembra che l' amstrad che produce i decoder sia di proprietà del fratello.
risultato per chi ha il decoder è che ha sostanzialmete una pay-tv per il calcio con una qualità visiva un pò migliore dell'analogico.
- la legge ex-cirielli solo nel 2005 ha portato a prescrizione 35000 procedimenti che non vuol dire esattamente colpevoli ma tra loro ci sono degli accusati di strupo, rapina e altri.
risultato per lui prescrizione per alòcuni suoi processi.
risultato per noi più deliquenti per le strade.
io ti ribadisco che critico berlusconi non perchè e di cdx ma perche si è fatto i c@xxi suoi in questi 5 anni con gli alleati che facevano da palo e quelli di opposizione che facevano perlopiù finta di protestare.