Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Compagneros

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Perche' ti aspetti qualche Contenuto nel programma della DESTRA?
    bè dovrebbero partire con una autocritica su ciò che hanno fatto e su quello che non hanno fatto ma su questo punto non ho ancora sentito un parola dal buon silvio.

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Forse ti sfugge che il Governo attuale ( ancora per poco , ti anticipo ) è di Cdx ( non di dx , porta rispetto ) . Le linee del suo Programma sono chiaramente tracciate da questi 5 anni.
    il rispetto non c'entra, caso mai è una imprecisazione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premessa : Faranno tuute schifo ( e BASTA!). Sai quante riforme ha fatto questo Governo ?
    Il grosso problema o, ancor meglio, GUAIO, è che ha fatto tantissime
    '' riforme '', che, tradotto dal berlusconese in Italiano significa sfascio, ulteriore arricchimento dei ricchi a danno dei più poveri, diminuzione in termini reali dei VERI posti di lavoro, aumento della precarietà degli stessi (a dire il vero, parola sconosciuta al berlusca, anche il centrosinistra aveva commesso qualche errore in tal senso, ma è niente rispetto alla disastrosa situazione in cui ci troviamo adesso e mi riferisco in particolare alle giovani generazioni).
    Di queste ''riforme'' non se ne sentiva affatto il bisogno. Ora bisognerà lavorare tantissimo per spazzarle via al più presto possibile per limitarne i danni
    ed agire soprattutto in due direzioni:
    1) far pagare le tasse agli evasori.
    2) utilizzare questo denaro a fini di ricerca scientifica ed a favore dei meno abbienti. Anche se io dovessi '' rimetterci'' qualche euro, per quanto mi riguarda non ho problemi. E' profondamente ingiusto vedere intere generazioni di giovani non riuscire a trovare uno straccio di posto di lavoro mentre dei perfetti idioti (ma furbi) si arricchiscono a danno del resto della comunità.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dall'11 aprile cosa farete su Pol?

Non potete più aprire 3d contro Berlusconi. ( Non è + PdC )

Non potete parlare di ritiro dall'Iraq subito ( Non avverrà )

Non potete parlare di Leggi abrogate ( Nessuna legge verrà abrogata , magari camuffata per farvi contenti. )

Di cosa parlate ? Pensate di venire ancora su Pol...

Se il tuo proprietario disgraziatamente dovesse vincere.......non potremo piu' parlare, punto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    il rispetto non c'entra, caso mai è una imprecisazione.
    No, no, ma quale centrodestra. Forse lo saranno Fini e Follini: il resto è DESTRACCIA della peggior risma!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero
    Se il tuo proprietario disgraziatamente dovesse vincere.......non potremo piu' parlare, punto.
    Penso che ... non gli convenga. Qui a Roma la gente è letteralmente imbufalita. In questi casi, anche se lui è talmente pieno di sé da non riuscire a capirlo, meglio defilarsi!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho proprietari. Sono un normale forumista che mi piace seguire la politica.

Ti ho sempre dimostrato rispetto , mi adeguerò al tuo linguaggio.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Io Berlusconi lo rivoto come PdC. Come Partito voterò la Lega Nord.

E lo faccio con convinzione. Mai un Governo aveva fatto in 5 anni tante riforme. Nessuno.

E voglio vedere chiunque Governare dopo l'11 settembre , 3 scandali Bancari ( Cirio-Parmalat e argentina , scandali nati e fioriti in anni di Governi di csx ) petrolio a 70 dollari. Il tutto senza mettere tasse .
    Perfettamente daccordo che questo governo ha fatto molto. Il problema è la qualità di ciò che ha fatto!
    A parte la patente a punti (che però dopo le ultime correzioni ha un po' inflazionato l'applicazione di una norma che dovrebbe essere punitiva per casi SERI!) non riesco a trovare una riforma davvero positiva!

Quelli che definisce come eventi "eccezionali" non sono minimamente affrontati da questo governo che anzi ha creato i presupposti per il ripetersi di quei fenomeni!

Infine il discorso che le tasse non sono aumentate è solo una barzelletta!

Le tasse dirette sono state ridotte, ma quelle indirette, cioè costi di servizi, bolli e tasse sui prodotti forniti dalla amministrazione sono TUTTE crescite drasticamente!

Il che vuol dire che le tasse proporzionali al reddito non sono aumentate ma sono aumentate moltissimo tutte le tasse legate ai consumi per cui il single che ha reddito alto si è ritrovato a spendere uguale o di meno mentre la famiglia monoreddito con reddito basso si è ritrovata a degli incrementi di costi incredibili!!!

Saluti

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho proprietari. Sono un normale forumista che mi piace seguire la politica.

Ti ho sempre dimostrato rispetto , mi adeguerò al tuo linguaggio.
    Uno che difende sempre e comunque una persona anche a costo talvolta di sembrare ridicolo, come lo definiresti, un ostaggio del presidente del consiglio? E proprio perche' ho un certo rispetto soprattutto per la tua intelligenza che non riesco a capire certe tue posizioni di difesa molto radicali nei confronti di berlusconi. Avresti infine dovuto notare la differenza tra noi persone libere e voi sempre e comunque a difendere l'indifendibile. Senza rancore come sempre.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno che difende sempre e comunque una persona anche a costo talvolta di sembrare ridicolo, come lo definiresti, un ostaggio del presidente del consiglio? E proprio perche' ho un certo rispetto soprattutto per la tua intelligenza che non riesco a capire certe tue posizioni di difesa molto radicali nei confronti di berlusconi. Avresti infine dovuto notare la differenza tra noi persone libere e voi sempre e comunque a difendere l'indifendibile. Senza rancore come sempre.

L'errore è qui. Quello che tu definisci difese scandalose io le vedo come buone cose.

Ma sarebbe un discorso troppo lungo che in un Forum è impossibile fare. Dico solo che anche il Csx troverà difficoltà a Governare questo strano Paese , sicuramente ne troverà meno della Cdl , ma cambiare un apparato invisibile e potentissimo è impresa ostile per chiunque.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima