Visualizzazione Stampabile
-
A tutti quelli che considerano attacchi del genere come attacchi di stampo "berlusconiano" invito chi di dovere a leggere "Malatempora" di Sartori in cui massacra Bertinotti e Prodi che ne dipende. Spero qualcuno non voglia accusare Sartori di essere berlusconiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Siamo scesi nella più scadente propaganda :D
Ho chiesto cosa farà l'unione con l'enel e non mi si risponde.
Mi è stato detto che sarà presente sul programma ma sulla bozza già non si trova nulla. Io continuo a pubblicare le dichiarazioni di bertinotti e vengono ignorate.
Berlusconi è stato scadente nelle privatizzazioni e nelle liberalizzazione e per questo tante persone come me sono rimaste deluse. Berlusconi ha immesso sul mercato una quota di Enel, l'unione che farà?
Sai bene che Berlusconi NON fara nienté per le privatizzazioni.
L'Unione ha in programma di liberalizzare anche il mercato dell'energia...
Ancora non ti accorgi che la CDL è con i poteri FORTI mentre l'Unione, attraverso i verdi e i partiti di sinistra, può fare qualcosa in più per i consumatori!?
Non ti dico che ha tutta questa forza contro le multinazionali... ma questo dipende anche da NOI. La CDL invece è palesemente a favore dell'accentramento dei poteri economici di cui Berlusconi è solo la punta dell'iceberg.
-
Ma cosa importa
Mi meraviglio a chi dice non durerà, cosa????????
Ma cosa vi importa tanto il vostro tappetaro ha detto che vincerà le lezioni.
Oppure non è cosi, e ne siete convinti anche voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Siamo scesi nella più scadente propaganda :D
Ho chiesto cosa farà l'unione con l'enel e non mi si risponde.
Mi è stato detto che sarà presente sul programma ma sulla bozza già non si trova nulla. Io continuo a pubblicare le dichiarazioni di bertinotti e vengono ignorate.
Berlusconi è stato scadente nelle privatizzazioni e nelle liberalizzazione e per questo tante persone come me sono rimaste deluse. Berlusconi ha immesso sul mercato una quota di Enel, l'unione che farà?
274 pagine di vuoto assoluto.
non c'è neanche il titolo.