Il prossimo Governo dell'Unione non durerà oltre il Natale. Se continua questo clima di sospetto e di divergenze questa è la mia opinione.
Clemente Mastella
![]()
![]()
![]()
![]()

Il prossimo Governo dell'Unione non durerà oltre il Natale. Se continua questo clima di sospetto e di divergenze questa è la mia opinione.
Clemente Mastella
![]()
![]()
![]()
![]()
crepi l'astrologo![]()

berlusconi non durera' per molto come presidente della cdl!!Originariamente Scritto da Malik
si sta' dimostrando un'anomalia anche all'interno della "sua" stessa coalizione. verra' cacciato fuori dagli stessi bananas.casini e follini si faranno sentire
![]()
![]()

Entrambe le cose (caduta di Prodi e cacciata di berlusconi) sono auspicabili.Originariamente Scritto da cangaru'

Senza Prodi chi te le fa le liberalizzazioni? Casini?Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Bertinotti ha già dichiarato che ciò che è stato fatto nel campo delle privatizzazioni e delle liberalizzazioni nel periodo ulivista fu un errore e che questo errore non si ripeterà. Faccio tanti auguri al caro prodi visto che la sua maggioranza probabilmente dipenderà da rifondazione e in parte persino dai ferrandianiOriginariamente Scritto da Stephen
![]()

mastella se lo scaricassero prima di partire sarebbe molto meglio .......quello crea problemi dove sta sta.....Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Dufresna
Se Se Se ...ma non lo fanno...![]()
Sarebbe l'abbattimento della mia maggiore difficoltà per aderire sul serio all'unione...
managuense
Ottima filosofia politica quella dell'udeur..... valori veri![]()
managuense