Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ancora devono governare e già si amano

UNIONE: MASTELLA, NOI GARANTI CONTRO HAMAS ALL'ITALIANA
    L'Udeur all'interno dell'Unione e' una tutela contro "gli Hamas all'italiana" che rischiano di far perdere consensi alla coalizione. E' Clemente Mastella, concludendo il congresso straordinario dell'Udeur a Napoli a riprendere le polemiche con Rifondazione comunista sottolineando che le presenze di candidati come Francesco Caruso e Vladimir Luxuria siano pericolose per il centrosinistra. "Non credo che all'operaio possa gratificare una risposta di Luxuria. E quando le forze di polizia vedono che all'interno di questa nostra compagine arrivano degli Hamas all'italiana che ritengono di celebrare il trionfo di Hamas di la' e di qua' c'e' il rischio che la forbice si accorci", dice il leader del Campanile. "Il rischio di perdere e' la mia preoccupazione - ribadisce - chi e' in grado di garantire? Noi ci proponiamo per garantire e per tutelare. Noi come forza tranquilla saremo garanti di un senso dello stato che si e' disperso da una parte e dall'altra".

CARUSO: MASTELLA PENSI AI CANDIDATI SUOI
    "Clemente Mastella farebbe bene ad informarsi sulla situazione in Palestina. La vittoria di Hamas alle elezioni e' anche un segnale forte di protesta del popolo palestinese e degli stessi sostenitori di Al-Fatah contro la corruzione di alcuni suoi dirigenti, come il ministro Jamil Tarifi, una sorta di Mastella in versione palestinese, che in questi anni si e' preoccupato piu' di salvaguardare i suoi interessi personali e la sua rete di potere, piuttosto che le condizioni di vita del popolo palestinese". Francesco Caruso replica con una nota al leader Udeur. "Grazie a questi squallidi personaggi - continua Caruso - oggi Hamas e' diventato il primo partito in Palestina e di questo non c'e' da gioire o da sdegnarsi, ma semplicemente da prenderne atto. Cosi' come dovrebbe fare il Mastella nei riguardi di candidature altrui, invece di sbraitare e gridare allo scandalo da giorni sui giornali. E che dire allora dei suoi uomini dell'Udeur indagati e plurinquisiti per corruzione in tutto il sud Italia?". ()
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

che mastella se ne vada con berlusconi che quello è il suo posto......... non con la sinistra sperando di vincere
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mastella nel suo partito candiderà, oltre ad un manipolo di ex-forzitalioti, Cusumano, indagato per mafia, ed è stato testimone di nozze insieme a Cuffaro (indagato per mafia con prove pesantissime) di un mafioso pentito quale Francesco Campanella. Che taccia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Mastella nel suo partito candiderà, oltre ad un manipolo di ex-forzitalioti, Cusumano, indagato per mafia, ed è stato testimone di nozze insieme a Cuffaro (indagato per mafia con prove pesantissime) di un mafioso pentito quale Francesco Campanella. Che taccia.
    si, e noto una gran sollevazione popolare del popolo "moralmente superiore" contro queste vicende. IPOCRITI!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei l'unico che lo scrivi.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti assicuro che a livello di militanza, parlo di diessini nostalgici e comunisti in varie salse, Mastella è schifato pesantemente. Io predico da sempre la necessità di non allearsi con gente del genere, credo tra l'altro che anche in chiave meramente utilitaristica la loro presenza sia deleteria (fermo restando che per me, in presenza di connivenza con mafiosi, anche il 20% in più di voti sarebbe da rifutare), pare però che le dirigenze la pensino diversamente. Però io non faccio testo, addirittura avrei voluto che il mio partito corresse da solo e non si alleasse con Prodi e compagnia, e ho dubbi anche sul votare Unione.

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    che mastella se ne vada con berlusconi che quello è il suo posto......... non con la sinistra sperando di vincere
    QUOOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOO

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti assicuro che a livello di militanza, parlo di diessini nostalgici e comunisti in varie salse, Mastella è schifato pesantemente. Io predico da sempre la necessità di non allearsi con gente del genere, credo tra l'altro che anche in chiave meramente utilitaristica la loro presenza sia deleteria (fermo restando che per me, in presenza di connivenza con mafiosi, anche il 20% in più di voti sarebbe da rifutare), pare però che le dirigenze la pensino diversamente. Però io non faccio testo, addirittura avrei voluto che il mio partito corresse da solo e non si alleasse con Prodi e compagnia, e ho dubbi anche sul votare Unione.

Il problema è proprio quello, Prodi ha pregato e fatto concessioni a Mastella perché vuole i suoi voti e ovviamente buona parte dei sinsitri si turano il naso e metterano la crocetta su uno partito dell'Unione.
    Beati loro...

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    Il professore non lo lascia andare perché gli fa comodo.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    QUOOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOO
    peccato che stia con voi,cosi'moralmente superiori.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima