chi è sicuro della sua fede passa sopra certe coseCitazione:
Originariamente Scritto da andreas
Visualizzazione Stampabile
chi è sicuro della sua fede passa sopra certe coseCitazione:
dipende da com'è fatta probabilmente (poi io non so neanche che è successo in realtà...)Citazione:
Trovo solo che ci sono questi anti-Islam che non perdono nessuna occasione per screditare la religione islamica...
E dateci un tagliooooooooooooooooooooooooooooooooooo :K
.ti ricordi?:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco-Torino
da riflettere
AMSTERDAM (OLANDA) - Un omicidio dai risvolti inqiuetanti. Il regista Theo van Gogh, 47 anni e nipote del grande pittore, un controverso regista ed editorialista olandese noto per aver girato un film sulla violenza contro le donne nella società islamica (Submission), è stato prima accoltellato e poi ucciso ad Amsterdam con un colpo di pistola:confused:
Citazione:
http://ia.imdb.com/media/imdb/01/I/95/17/60m.jpg
nessuno e' morto dopo il film,film simpatico....
perlomeno hanno un concetto del comandamento dell'amare il prossimo veramente particolare :-00w09d :-01#44
Citazione:
hanno rotto i coglioni molto di più i vaticanisti a mio parere
O marciare a migliaia per le strade di Milano innalzando cartelli offensivi contro la religione cattolica?Citazione:
Sveglia! Caricature di gesùcristo in Europa se ne vedono in giro da qualche secolo, e anche di molto peggio.Citazione:
Non capisco perché io europeo, qui in Europa, non possa raffigurare caricaturialmente Maometto, non mi sembra viga già la legge islamica?
Citazione:
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
appunto...come puo premere cosi tanto a un italiano difendere la religione islamica.....
mah..
Una difesa troppo accorata per non essere sospetta!Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista