Assie
si, è veramente utile.
Ed è anche molto comodo, visto che si scarica da solo tutte le informazioni della mia squadra![]()

Assie
si, è veramente utile.
Ed è anche molto comodo, visto che si scarica da solo tutte le informazioni della mia squadra![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Quoto naturalmente Marcè ed Alberich in quello che hanno detto....Originariamente Scritto da Fenicio
Aggiungo che nel vendere, io mi sono trovato bene il mardedi' prima del amichecole (18,18.30), soprattutto se giovani ancora allenabili, ci sono in linea molti che vogliono acquistare prima della partita per farli giocare e quindi allenare![]()

Originariamente Scritto da ErTigre
Giusto, anche quello è un ottimo orario.

Allo stesso modo, ma certamape più bardard, se si vuole cercer di vendere un buon giocatore ad un prezzo un po sopra mercato, e bene farlo scadere il venerdi, meglio in serata, quando si può pescar qualcuno, che magari c'e' calato di forma in mattinata un titolare importante, disposto a tutto per rinforzare la formazione dell'indomaniOriginariamente Scritto da ErTigre
![]()

ho comprato un terzino con DIFESA straordinario, CROSS insufficiente e PASSAGGI insufficiente a un milioncino e 200k circa...devo migliorarlo un po' in resistenza ma ha 20 anni e può diventare il perno della mia difesa del futuro!![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
Ma non ti costava meno comprarlo almeno 25enne? Straordinario in difesa a vent'anni è ancora da allenamento...

e difatti questo lo porto a miticoOriginariamente Scritto da marcejap
![]()

Ah, ti sei messo ad allenare difesa, eh?
Prendevi troppi gol?![]()
![]()

no continuo ad allenare passaggi ma non mi scatta nessuno, mi sto stancandoOriginariamente Scritto da marcejap
![]()
come difesa sono la migliore del campionato ma avevo un buco sulla destra con un difensore BUONO e adesso ho rimediato![]()
tra una settimana alleno regia e poi la prossima stagione difesa

Difesa rende un sacco e rende difficile essere "bucato". Peccato ci voglia molto a farlo salire. Però si può allenare fino a 10 giocatori.