Beh cmq penso che tutto questo lo controllerà l'amministrazione...di certo se fosse vero la situazione cambia e non di poco...stiamo attenti..
Visualizzazione Stampabile
Beh cmq penso che tutto questo lo controllerà l'amministrazione...di certo se fosse vero la situazione cambia e non di poco...stiamo attenti..
se vabbè.....Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Ecologiasociale
UOMO NATURA VALORI TRADIZIONALI 02-09-2005 103
cè nella lista quindi il voto è valido....
Non ce l'ho trovata nella lista, non so se effettivamente ci sia: comunque il suo caso è l'unico dubbio, proverò a ricontrollare, non vorrei aver digitato male il suo nick ( magari staccato ) nella ricerca. Tutti gli altri, ti assicuro, sono effettivamente invalidi.Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Hai ragione, confermo solo questo caso, avevo digitato male il nome. Correggo l'elenco dei voti invalidi. Prova a fare una ricerca selezionando la parte finale ( quelli con meno di 600 post) della lista degli aventi diritto e poi cliccando trova. Gli altri non ci sono.
:ronf sono cloniCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
questo è un'altro discorso che se la vede l'amministrazione...noi dobbiamo valutare in base ai dati a nostra disposizione...e in base a quelli sono voti validi...resta il CLONAGGIo che valuta l'amministrazione
beh uno in più o in meno il punto non cambia....sono usciti fuori 10 voti in meno per la Destra Radicale...e questo cambia il tutto...e non di poco.Citazione:
Visto che è il voto al congresso che conta per determinare la maggioranza, penso che i dieci voti invalidi di ISPN pesino e non poco. Stiamo attenti, ragazzi, e verifichiamo anche la presenza di cloni, ce ne sono parecchi di nick strani che non scrivevano da un pezzo e sono tornati a votare.
certo che pesano...tu sei sicuro che quei 10 voti non sono presenti nell'elenco degli aventi diritto???Citazione:
Te l'ho detto, controlla tu: seleziona i forumisti con meno di 600 post nella lista degli aventi diritto: poi vai su Modifica nella barra in alto e clicca Trova. Il risultato sarà sorprendente.