le esclusioni di matteo sono esatte....basta vedere la lista degli aventi diritto
Visualizzazione Stampabile
le esclusioni di matteo sono esatte....basta vedere la lista degli aventi diritto
Mi pare ne abbia omessa qualcuna comunque, io ne avevo trovate altre di esclusioni da fare. Nel suo post vedo considera invalidi i voti di danfib, cavalierenero89 e militante, che io non avevo visto. Così dovrebbero essere 12 o addirittura 13 i voti di ISPN nulli.
pensavo avesse escluso dal conto anche i presunti cloniCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
no no...quelli li valuta l'amministrazione...ha escluso quelli certi
mr.hyde ha commentato e poi ha espresso il suo voto, e' valido?
sì, è valido.
secondo me no...è fatto divieto di esprimere qualsivoglia commento....Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
scheda imbrattata....
a noi che ce ne freca che lui vorrebbe votare quello e quell'altro...e che odia i comunisti e vota liberale...magari poteva anche dirci cosa ha mangiato oggi a pranzo....è un seggio elettorale mica un confessionale...
è validissimo si....si capisce perfettamente che vota MALIK alla Presidenza e Progetto Liberale al congresso....certo...il solito Mr. Hyde ma il voto è chiaro
Allora annulliamo anche i voti di quelli che hanno votato a caratteri cubitali e colorato....è un segno di riconoscimento....ma vaaaaaaaaaaa...non facciamo i ridicoli su
bisogna privilegiare la volontà delle elettore come alle urne vere