Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dado85
il fatto che tutta la sinistra unita avrebbe vinto queste elezioni al congresso è chiaro ormai dai risultati, questo fa molta rabbia.
Dal 3 febbraio dopo le 21 bisogna subito ricominciare a lavorare tutti quanti all'unità del centrosinistra, e alla base di questo lavoro ci dovrà comunque essere la fiducia nella buonafede degli appartenenti agli altri partiti.
Le parole di Egol sono in parte condivisibili, e dall'esser andati separati al congresso trarremo degli insegnamenti utili per la prossima volta.
ma la scelta di non appoggiare nemmeno Brunik credo abbia nuociuto a tutti, comprese le esigenze del PLC.
Grazie, vedo che tu sei uno di quelli che ha capito.
Ribadisco il concetto però: brunik, secondo noi, non è il più adatto per cambiare Pol in meglio e neanche per attirare la massa degli elettori, mi pare evidente fin da ora (con i voti di alemaggia, probabilmente il ballottaggio sarebbe sicuro).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
mmmmmmmm
vabbò raga basta...decide l'amministrazione a stò punto...io penso sia da quando si comunicano le date e la lista
Ecco i risultati di lasciare le riforme in mano a voi :D
-
neanche con i metodi della staff del pds che prende la lista degli elettori degli altri partiti e fa campagna su quelli
-
veramente le riforme le ha anche e soprattutto fatte il tuo amico Danny
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dado85
Dal 3 febbraio dopo le 21 bisogna subito ricominciare a lavorare tutti quanti all'unità del centrosinistra.
si certo con ego-center e astio a sinistra....:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
si certo con ego-center e astio a sinistra....:fru
perche tu non vuoi piu l'unita del csx?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Egol
No, non non agonistico (perdonatemi la ripetizione confusionaria:D ), ma semplicemente più goliardico e più "gioco". Come era alle origini, insomma. Non come adesso che è pieno di burocrazia, leggi inutili, percorsi lunghi e tortuosi, e vari meridionale che a momenti muoiono per un gioco.
Abbiamo pure preso il 2%, ma lo ripeto: sapevamo a cosa andavamo in contro e lo rifaremmo; abbiamo giocato una mano rischiosa perchè siamo convinti che a volte per smuovere le acque, anche se di poco, sia necessaria un' azione radicale. Forse mi aspettavo un pò più di seguito, però niente rimpianti.
È un discorso senza senso.
Non c'è stata nessuna campagna elettorale, nessun coinvolgimento di forze, zero lavoro.
Non si può arrivare a delle elezioni borghesi in questo modo. Non va, non funziona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
veramente le riforme le ha anche e soprattutto fatte il tuo amico Danny
io non c'è l'ho con danny ma con un gruppetto del pds che opera su msn e la sua campagmna agressiva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
la gente di pol non vuole un gioco come da voi proposto. siete al 3%, avete poco futuro se non CAMBIATE o se non vi fondete a qualcuno(asti è già pronto ad accogliervi):D
La vostra fortuna è che non dovete governare sul serio, evitate le brutte figure :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da m.calu
perche tu non vuoi piu l'unita del csx?
no io sono per l'unità dell'arco costituzionale....