Visualizzazione Stampabile
-
Allora, da candidato per il PLC ha da dire qualcosa: in queste ultime elezioni si sono rivelate importanti l'organizzazione (pvt a manetta), e le nuove "reclute".
L'organizzazione ha premiato il PDS, che ha mobilitato decine di elettori nuovi, mentre il PQM ha iscritto danti forumisti freschi freschi (quello che noi del PLC non abbiamo fatto, anzi la somma è in negativo dato che Remedios ad es. ha abbandonato POL); Il NFD prende i suoi voti perchè quel tipo di gente avrà politicamente (purtroppo) fortuna anche nella vita politica reale...a ciò si aggiunge la pratica di leccare il proso a sempre nuovi forumisti;l'anno scorso andavano di moda quelli di aviazione civile, oggi i sardi.
X Yurj: i pvt sono stati mandati, ma gli altri partiti si sono organizzati prima e meglio; comunque noi del PLC chiariremo la situazione appena finite le elezioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vlad84
Allora, da candidato per il PLC ha da dire qualcosa: in queste ultime elezioni si sono rivelate importanti l'organizzazione (pvt a manetta), e le nuove "reclute".
L'organizzazione ha premiato il PDS, che ha mobilitato decine di elettori nuovi, mentre il PQM ha iscritto danti forumisti freschi freschi (quello che noi del PLC non abbiamo fatto, anzi la somma è in negativo dato che Remedios ad es. ha abbandonato POL); Il NFD prende i suoi voti perchè quel tipo di gente avrà politicamente (purtroppo) fortuna anche nella vita politica reale...a ciò si aggiunge la pratica di leccare il proso a sempre nuovi forumisti;l'anno scorso andavano di moda quelli di aviazione civile, oggi i sardi.
X Yurj: i pvt sono stati mandati, ma gli altri partiti si sono organizzati prima e meglio; comunque noi del PLC chiariremo la situazione appena finite le elezioni.
Ascolta stai parlando dei sardi malissimo. Io scrivo nel loro forum da tempo e mi hanno votato dopo ke ho fatto un programma ke kredo fortemente e ke nei discorsi con loro faccio da tempo.
Noi prendiamo voti xke siamo coerenti! E facciamo attività politica su POL, senza dormire....e poi spuntare fuori e spaccare la sinistra..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vlad84
Allora, da candidato per il PLC ha da dire qualcosa: in queste ultime elezioni si sono rivelate importanti l'organizzazione (pvt a manetta), e le nuove "reclute".
L'organizzazione ha premiato il PDS, che ha mobilitato decine di elettori nuovi, mentre il PQM ha iscritto danti forumisti freschi freschi (quello che noi del PLC non abbiamo fatto, anzi la somma è in negativo dato che Remedios ad es. ha abbandonato POL); Il NFD prende i suoi voti perchè quel tipo di gente avrà politicamente (purtroppo) fortuna anche nella vita politica reale...a ciò si aggiunge la pratica di leccare il proso a sempre nuovi forumisti;l'anno scorso andavano di moda quelli di aviazione civile, oggi i sardi.
X Yurj: i pvt sono stati mandati, ma gli altri partiti si sono organizzati prima e meglio; comunque noi del PLC chiariremo la situazione appena finite le elezioni.
tu sei fuori come un balcone peruviano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Ascolta stai parlando dei sardi malissimo. Io scrivo nel loro forum da tempo e mi hanno votato dopo ke ho fatto un programma ke kredo fortemente e ke nei discorsi con loro faccio da tempo.
Noi prendiamo voti xke siamo coerenti! E facciamo attività politica su POL, senza dormire....e poi spuntare fuori e spaccare la sinistra..
..non sto parlando affato male dei sardi perchè io non li prendo per il culo,sto parlando male di te piuttosto.
E fatti i caxxacci tuoi, io non ho avuto il tempo per impegnarmi come l'altra volta per le elezioni.
Io mi batto per l'unità delle sinistre come le passate elezioni e per obiettivi precisi, non a riformisti capezzoni e "votiamo brunik sennò arrivano i fasci"(bella scoperta).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vlad84
..non sto parlando affato male dei sardi perchè io non li prendo per il culo,sto parlando male di te piuttosto.
E fatti i caxxacci tuoi, io non ho avuto il tempo per impegnarmi come l'altra volta per le elezioni.
Io mi batto per l'unità delle sinistre come le passate elezioni e per obiettivi precisi, non a riformisti capezzoni e "votiamo brunik sennò arrivano i fasci"(bella scoperta).
io mi sono battuto x l'unità della sinistra da molto tempo, andando contro anke a pezzi del mio partito.
Il popolo sardo ha deciso di votarmi xke mi conosce e sa kosa penso(e lo scrivo da MOLTI MESI, di certo non pensando a queste cmq poco importanti. x la mia vita, elezioni), cioè sa ke lotto x l'autodeterminazione dei popoli e la difesa dei loro diritti.
-
moderate i termini o chiudo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
moderate i termini o chiudo
ma io nn ho usato termini volgari, sono gli altri:ue
-
Vlad, dai, calmanti su;). Siamo appunto goliardici, come vogliamo essere e futtiamocene della serietà e di queste elezioni, tanto, come già detto, sono state di protesta per noi. Le cause le sappiamo, come va qui su Pol lo sappiamo, i trucchi e le bastarde bipartisan li sappiamo. Punto e fine, dai enrico, dai vlad. Calma. Almeno il 3% l' abbiamo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Egol
Vlad, dai, calmanti su;). Siamo appunto goliardici, come vogliamo essere e futtiamocene della serietà e di queste elezioni, tanto, come già detto, sono state di protesta per noi. Le cause le sappiamo, come va qui su Pol lo sappiamo, i trucchi e le bastarde bipartisan li sappiamo. Punto e fine, dai enrico, dai vlad. Calma. Almeno il 3% l' abbiamo:D
:D grande. almeno fai sorridere. cmq non sono sicuro riusciate a tenerlo il 3%...:D (consiglio: iscrivete gente nuova, tanto i tanti cloni ke abbiamo dovuto cancellare ai fasci li cancelliamo anke a voi ma almeno ci sarà un effetto ottico ke sembrerà di minore sconfitta:-0008n )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
:D grande. almeno fai sorridere. cmq non sono sicuro riusciate a tenerlo il 3%...:D (consiglio: iscrivete gente nuova, tanto i tanti cloni ke abbiamo dovuto cancellare ai fasci li cancelliamo anke a voi ma almeno ci sarà un effetto ottico ke sembrerà di minore sconfitta:-0008n )
Minchia oppure potremmo andare a votare tutti ogni tre pagine, così Venceremos!:D