pensa che ha pure votato per me al CongressoOriginariamente Scritto da c@scista
![]()
grazie C@scio!![]()

pensa che ha pure votato per me al CongressoOriginariamente Scritto da c@scista
![]()
grazie C@scio!![]()

bene...io ho mandato un pvt a Gianmario e Daniele, ora vedo chi manca...Originariamente Scritto da cristiano72

bravo fuxOriginariamente Scritto da fux55
![]()

Giò, se dovessimo perdere al ballottaggio, quanti seggi ci verrebbero assegnati?
E se, invece, non riusciamo neanche ad arrivare al ballottaggio?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Beh se è per questo ti ho votato anch'io dopo che C@scio ti ha giudicato degno del congresso di PolOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()

Il listino viene attribuito secondo i voti del Congresso.Originariamente Scritto da ITALIANO
Se riuscissimo a rimanere con la maggioranza..verosimilmente 7+5 (ma è durissima..in ogni caso bisogna tentare)

grazie anche a te per il voto ehOriginariamente Scritto da c@scista
![]()

dipende dal risultato del Congresso...se al Congresso riuscissimo a prendere più voti di tutti (impresa assai ardua) potremmo ottenere ben 12 seggi su 21, indipendentemente dal risultato delle Presidenziali.Originariamente Scritto da ITALIANO
Cmq, 4 seggi li otteniamo sicuramente al proporzionale....

ricordo che al congresso la lotta è fra noi e il centro-destra (formato da 4-5 partiti), perchè la sinistra al congresso si presenta divisa, mentre alle presidenziali è unita.

Originariamente Scritto da fux55
Dei camerati che hanno già votato risultano mancanti i seguenti voti:
ELEZIONE PRESIDENTE DI POL :
manca il voto di:
- Metternich
- Mario 68
- Salerno
nb. situazione aggiornata alle ore 16,56 del 30 gen.06 (post.nr.210)
ELEZIONE CONGRESSO DI POL:
manca il voto di:
- Futurardito
nb. situazione aggiornata alle ore 16,42 del 30 gen.06 (post. nr. 198)