Probabile, ti rinnovo gli auguri comunque, è un bene che un fronte estremista abbia comunque i suoi candidati fra due "moderati" come e te già.![]()

Probabile, ti rinnovo gli auguri comunque, è un bene che un fronte estremista abbia comunque i suoi candidati fra due "moderati" come e te già.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

L'amministrazione, cui andranno chieste spiegazioni.Originariamente Scritto da Giò91

Dei camerati che hanno già votato risultano mancanti i seguenti voti:
ELEZIONE PRESIDENTE DI POL :
manca il voto di:
- Metternich
- Ambrosini
nb. situazione aggiornata alle ore 16,03 del 31 gen.06 (post.nr.309)
ELEZIONE CONGRESSO DI POL:
manca il voto di:
- Futurardito
- Skorpion
nb. situazione aggiornata alle ore 15,31 del 31 gen.06 (post. nr. 317)

Luca Ostia mi sembra che deve votare per il congresso...l'ho avvertito io in PVT ma ancora non l'ha letto...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

.......... Luca Ostia (109) e Vento (80) sono voti nulli perchè non raggiungono il minimo per votare..........Originariamente Scritto da ITALIANO
..........!

Ehhh perl chiediglielo il voto che qui non leggeranno maiOriginariamente Scritto da Lupo Nero
![]()

Originariamente Scritto da fux55
Fux ti puoi occupare te di contattare Ambrosini-Skorpion?

skorpion l'ho già contattato io già ieri...cmq...provate pure voi....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No beh meglio non rompere oltremodo le scatole a sti poveracci![]()

.......... Skorpion non mi ha risposto ........... Ambrosini voterà nelle fasi finali delle elezioni......... chi tra Te e Malik avrà più probabilità di battere Brunik.........!Originariamente Scritto da cristiano72