Probabilmente sono donne che pensano tu ci stia provando...Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()

azz...sarà per il fatto che lascio pure il mio numero di cellulare?....Originariamente Scritto da benelos
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Dei camerati che hanno già votato risultano mancanti i seguenti voti:
ELEZIONE PRESIDENTE DI POL :
manca il voto di:
- Metternich
- Ambrosini
- Zoroastro
nb. situazione aggiornata alle ore 0744 del 1 feb.06 (post.nr.362)
ELEZIONE CONGRESSO DI POL:
manca il voto di:
- Futurardito
- Skorpion
nb. situazione aggiornata alle ore 07,47 del 1 feb.06 (post. nr. 361)

ITALIANO 33
cristiano72 26
Avanguardista 11
Gio91 10
lupo nero 8
Italianuova2 4
Rodolfo 4
Folgore 2
Runes 1
S.P.Q.R. 1
Aggiornato fino al post #362
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Non capisco perché ufficialmente io abbia due voti in meno, i due-tre elettori che non arrivavano ai 100 posts e che mi hanno votato non li ho mai contati....mah...

............ Caro Cristiano.......... Quelli senza "x" sono stati poi avvertiti.........???Originariamente Scritto da cristiano72
........Io, spulciando nella lista elettori ho individuato (di alcuni però non sono sicuro) altri nomi che dovrebbero essere a noi vicini (a meno chè Tu non sappia che sono dei cloni):
Io Robert
w lèon
vongola
D.BOMBACCI
Wallace_60
milite
CamiciaNera
MisticSS
Charlemagne
CATENACCI
siegheil
CAMERATA Luca
O B H
panzerfaust2005
Lèon_
skin_in_agguato
MarioDVX
Farinacci
Der Tote Wolf
AIACE TELAMONIO
testadiprazzo
hessler
SimonSS

Segno quelli che ho avvertito io
Io Robert X
w lèon
vongola
D.BOMBACCI
Wallace_60
milite (e-mail)
CamiciaNera X
MisticSS
Charlemagne
CATENACCI X
siegheil
CAMERATA Luca X
O B H
panzerfaust2005
Lèon_
skin_in_agguato
MarioDVX
Farinacci
Der Tote Wolf
AIACE TELAMONIO X
testadiprazzo
hessler X
SimonSS

Ottimo...beh mi sembra che noi comunque vada stiamo facendo tutto il possibile..

......... cristiano72........... Quelli senza "X" del tuo elenco .......... Sono stati avvertiti.........???Originariamente Scritto da cristiano72