l'ho incluso...![]()

l'ho incluso...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Originariamente Scritto da ITALIANO
....... Perchè ha sbagliato............
............???
......... ha espresso un voto valido solo al partito............(come indicato anche da matteomatteo negli exitPOL - post 685) http://www.politicaonline.net/forum/...223143&page=35

ma non ha indicato il nome di un candidato...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

......... Il suo voto contribuirà a formare il quorum per far scattare i seggi ma non apparterrà a nessun candidato........!Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()

anch'io avrei votuto votare così per non far dispetto a nessuno, ma nell'incertezza non l'ho fatto...la prossimaOriginariamente Scritto da fux55

Eternal Summer ha appena votato Runes

si...ma non ha votato per la presidenza...![]()

Forse se Runes glielo chiede direttamente con un PVT può darsi che Eternal voti anche per la presidenzaOriginariamente Scritto da ITALIANO

NUOVO EXIT POLL
VOTI DI LISTA
IPSN 109
NFD 48
PDS 48
PL 32
NDI 30
CC 28
PQM 26
MR 16
PDUM 14
PLC 13
% DI LISTA
IPSN 29,95%
NFD 13,19%
PDS 13,19%
PL 8,79%
NDI 8,24%
CC 7,69%
PQM 7,14%
MR 4,40%
PDUM 3,85%
PLC 3,57%
SEGGI
IPSN 5
NFD 2
PDS 2
PL 2
NDI 2
CC 1
PQM 1
SEGGIO CONTESO TRA NFD,PDS e CC 1
VOTI DI COALIZIONE
CENTRO DESTRA 119
IPSN 109
NFD 48
PDS 48
PQM 26
PLC 13
quindi, con i 5 che il centrodestra guadagnerebbe come premio di maggioranza abbiamo:
IPSN 5
PL 2+1
NDI 2+1
CC 1+2
NFD 2
PDS 2
PQM 1
MR 0+1
SEGGIO CONTESO TRA NFD,PDS e CC
QUINDI
CENTRODESTRA 10
CENTROSINISTRA 5
IPSN 5
ORA COME ORA, POL NON HA NESSUNA MAGGIORANZA

cazzo, abbiamo 10 voti in meno rispetto al cdx....più o meno come ieri....
dobbiamo cercare di recuperare!