scusate ma il ballottaggio non sarebbe malik-brunik?

scusate ma il ballottaggio non sarebbe malik-brunik?

Anzitutto questo è ancora da vedere il distacco di cristiano è molto limitato (meno di dieci voti)ma nel caso che finisca come dici voglio proprio ridere: già immagino quel pallone gonfiato di brunik che viene nel nostro forum a supplicarci strisciando di concedergli il votoOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()

lo so che bisogna vedere, intendevo ad ora...Originariamente Scritto da c@scista

I due candidati sono assai degni rappresentanti dei loro schieramenti, nel senso che ambedue stanno alla cultura politica come Gandhi al wrestling. Con la differenza che brunik qualche volta riesce ad essere divertente. Quasi quasi, se vedo che sono alla pari nel ballottaggio, lo voto per il gusto di far venire un travaso di bile agli pseudo-politicanti e imbrattacarte virtuali della coalizione libberal-libberista (vedi gianfranco)Originariamente Scritto da c@scista
![]()
![]()

Per runes: Io invece ho un rapporto di amicizia con Italiano e Benelos, credo anche con GIO'91 il camerata più giovani di tutti che credo farà molta stada in politica perchè è un ragazza in gamba.
Adesso anche con te.

Io un voto per simpatia personale glielo darò.Originariamente Scritto da benfy

questo non è un augurio, è una maledizione attacca-sfiga che, dopo cinque anni di militanza, non lancerei nemmeno contro il peggiore dei miei nemici...Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz
![]()
riformulo: Giò91 è un ragazzo in gamba, che senza dubbio vivrà del suo lavoro come tutte le persone oneste e soddisfatte della propria esistenza![]()

quoto.Originariamente Scritto da C@scio

............ Io non ho mai partecipato ai ballottaggi ma questa volta farò un'eccezione ............ Ho un paio di censure assolutamente ingiustificate (fatte solo perchè ero riuscito a mettere in difficoltà il "grande Brunik" nel principale) ............. DA VENDICARE ...........!!!Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Originariamente Scritto da Fenris
ne sono sicuro infatti sono sicuro che brunik perda al ballottaggio sta sulle balle a tanta gente per lo stesso motivo per cui sta simpatico a noi.