............ Si ......... Intanto inizia da questi..........!Originariamente Scritto da etnia salentina

............ Si ......... Intanto inizia da questi..........!Originariamente Scritto da etnia salentina

MarioDUX l'ho avvertito io, ma ancora non ha letto il pvt...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

avvisati.Originariamente Scritto da fux55

CHI SI OFFRE DI AVVERTIRE GLI EVIDENZIATI.........???
Leon (non ha votato – non ancora avvertito)
matteo 88 (non ha votato – non ancora avvertito)
fantomas (non ha votato – non ancora avvertito)
vecchio missino (non ha votato – non ancora avvertito)
excalibur (non ha votato – non ancora avvertito)
hobbit 77 (non ha votato – non ancora avvertito)

matteo ha votato stamattina....excalibur l'ho avvertito io...ma non ha letto il pvt temo-_-
Hobbit anche avvertito io

fux...........jan, veleno, mistic insieme a autarkiko e giullare li ho avvisati ioOriginariamente Scritto da fux55

il problema è che è tutta gente che non entra in pol da mesi quindi il privato non lo vedrà mai.......![]()

e perché non impostano la notifica di un nuovo pvt via mail....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

............ E' vero ma se ha il collegamento con la posta elettronica può darsi che la apra ...........!!!Originariamente Scritto da etnia salentina

se non entrano più in pol sai che gliene frega dei privatiOriginariamente Scritto da ITALIANO