...........che pol sia d'esempio per le politiche...........!!!Originariamente Scritto da etnia salentina

...........che pol sia d'esempio per le politiche...........!!!Originariamente Scritto da etnia salentina

Candidiamo Cristiano come capo unico di tutta l'Area?Originariamente Scritto da fux55
![]()

mi continuano a risultare 6 seggi per IPSN, anche se la sinistra continua ad attribuircene 5.Originariamente Scritto da Giò91

nn sarebbe male...però aspettate che io abbia 18 anni, così possiamo riproporre a livello nazionale il ticket polliano Cristiano72-Giò91Originariamente Scritto da c@scista
![]()
![]()
la maggioranza in parlamento chi l'ha avuta?

dobbiamo fondare sto cazzo di partito di polOriginariamente Scritto da c@scista
![]()

il centro-destra, anche se nn ha la maggioranza assoluta in parlamento, perchè al proporzionale nn è andato oltre i 5 seggi...Originariamente Scritto da Runes

Un grazie a tutti i forumisti che mi hanno votato....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

complimenti a te, Italiano, per il tuo risultato
Ho fatto proprio bene a proporti la candidatura in IPSN tempo fa![]()

ad essere sincero non me lo aspettavo neanche io questo risultato....Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.