Per quanto riguarda il sottoscritto, beh, no, ovviamente, non per causa mia....


Per quanto riguarda il sottoscritto, beh, no, ovviamente, non per causa mia....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


E all'ultimo?![]()
Spira il vento.


Sì in passato è capitato ma l'appuntamento è di per sè spoetizzante.
Invece le esperienze fulminanti consumate il giorno stesso della conoscenza senza l'intervallo di un appuntamento sono state quelle più travolgenti e profonde.
Ma mi riferisco al mio periodo universitario, quindi più di 10 anni fa.
noOriginariamente Scritto da Oli


Sì, con la maggioranza delle donne con cuoi ho fatto sesso la prima volta è capitato al primo appuntamento ( e non c'è assolutamente nulla di spoetizzante)
Saluti


rispondo solo in presenza del mio avvocato


Profonde non so,ma di certo le piu' eccitanti.Mi è capitato un paio di volte e sono state indimenticabili.Originariamente Scritto da uqbar
Parlo di sesso il giorno stesso della conoscenza,non di sesso al primo appuntamento,quello non mi è mai capitato ne l'ho mai cercato davvero.


No, mai.


Bè tali tipi di esperienze se sono limitate alla soddisfazione esclusiva di sesso sono abbastanza squallide.Originariamente Scritto da Paolo82
Io mi riferisco a colpi di fulmine in cui si accende improvvisamente, come per incanto, un mondo di poesia, di sguardi, di tensione emotiva tra due persone che riconoscono immediatamente una strepitosa affinità tra loro .... e che sfocia anche (ma nono solo) in sesso, perchè no, pure sfrenato e travolgente.


La penso allo stesso modo non mi sono spiegato,se si tratta soltanto di sesso sono squallide.Indimenticabili era veramente in senso lato.Originariamente Scritto da uqbar