Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sondaggio sul primo anno di governo

    Non c'è una data ma dal titolo si suppone che sia recente.

    Nel sito governoberlusconi.it viene sfoggiato un sondaggio votato da ben 9293 persone.
    I risultati?
    Eccoli.
    Piano casa: riparte l'edilizia, riparte l'economia 5.39 %
    Abruzzo: al lavoro per dare una casa a tutti quelli che l'hanno persa 8.93 %
    Scuola: serietà, merito, educazione, voto in condotta, maestro unico, educazione civica, voti invece dei giudizi, riforma scuola superiori 9.73 %
    G8 a L'Aquila: l'Italia è tornata protagonista 8.45 %
    Provvedimenti anticrisi: social card, bonus famiglia, bonus elettricità, bonus gas, abolizione Ici, fondo affitti. 4.1 %
    Per le imprese: defiscalizzazione utili reinvestiti, fondo di garanzia per le PMI, rottamazione, Iva di cassa 3.31 %
    Campania: tolti i rifiuti dalle strade in soli 58 giorni 8.47 %
    Falsi invalidi: piano straordinario con 200 mila controlli nel 2009 4.57 %
    Clandestini: bloccati sbarchi, espulsioni più semplici 11.26 %
    Lavoratori: 9 miliardi per coloro che finora erano senza tutele 1.42 %
    Università: meno soldi agli spreconi, 500 milioni in più agli atenei meritevoli 5.06 %
    Lotta alla mafia: carcere più duro, più arresti, più confische, nuova strategia contro i patrimoni mafiosi 4.79 %
    Fannulloni. Dipendenti pubblici: assenze per malattia ridotte del 38 per cento 10.76 %
    Grandi opere: 17,8 miliardi investiti nel 2009 per far ripartire l'Italia 5.01 %
    Sicurezza: più prevenzione, più poteri ai sindaci, certezza della pena 5.94 %
    Trattato Libia: bloccati i clandestini, riconoscimento dei danni coloniali, nuove opportunità per le imprese italiane 2.81 %



    Vediamo un po'.


    Nella hit parade ai primi posti troviamo :
    la lotta ai clandestini - 11.26%. un provvediemento tutt'ora sotto osservazione della UE
    Lotta ai fannulloni. Dipendenti pubblici 10.76 % opera del nano in seconda, il terrorista istituzionale dai dubbiosissimi risultati.
    Lotta alla scuola 9.73 % della bonona della gelmini, la laureata ad pigriziam che ha fatto della proprio ignoranza una missione, con le proteste di mezza italia.
    G8 a L'Aquila 8.45 % il grande palcoscenico internazionale dove il nano ha tentato di autoassolversi,inutilmente.Un summit inutile.
    Campania: tolti i rifiuti dalle strade in soli 58 giorni 8.47 % Vabbè.

    Ma vediamo l'aspetto più interessante, le bocciature.
    Lavorator i: 1.42 % che c'è da dire?
    Trattato Libia : 2.81 % ma non era fondamentale?
    Per le imprese : 3.31 % ah..il grande imprenditore...
    Provvedimenti anticris i: 4.1 % Meno male che silvio c'è
    Lotta alla mafia : 4.79 % So piezz e core

    Non c'è che dire.
    Per essere il governo del fare non ha fatto una minchia, solo demagogia.
    I risultati milgiori ottenuti solo sulle cosa facili da raccontare in tv, bocciato sulle cose difficili da fare.

    Governo Berlusconi - Sondaggio - Abilitazione Cookie
    Ultima modifica di Ochtopus; 13-09-09 alle 19:11
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    hai messo il g8 a posto della ricostruzione dell'aquila.

  3. #3
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    perchè non proponi tu altri sondaggi, di solito voi sinistri ci azzeccate
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    Ma se è un copia-incolla.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Ma se è un copia-incolla.
    Nella top ten, l'abruzzo è al 8,9 mentre il g8 all'8,4

  6. #6
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Ma se è un copia-incolla.
    E' inutile con te. Non capisci l'ironia di noi destri.

  7. #7
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    Come mai nel sondaggione non c'è il salvataggio di Alitalia?
    ioleggosolobrunik

  8. #8
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    primo anno di governo??? ma non governa dal 2001, tranne la parentesi del governo fantasma mortazza???
    X

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    E' inutile con te. Non capisci l'ironia di noi destri.
    Penso si riferisse a me.. E non a VOI destri

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio sul primo anno di governo

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Nella top ten, l'abruzzo è al 8,9 mentre il g8 all'8,4
    Che palle.
    Abruzzo: al lavoro per dare una casa a tutti quelli che l'hanno persa 8.93 %
    G8 a L'Aquila: l'Italia è tornata protagonista 8.45 %

    Prenditela con chi ha fatto la pagina.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa ti è piaciuto di piu' in questo primo anno di Governo?
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 19:06
  2. IL primo anno di governo Berlusconi: terribile
    Di yoyoerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 14:21
  3. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 15:26
  4. Primo sondaggio-card dell'anno: mai fatto fesso al primo bancomat?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 08:13
  5. Primo anno di governo: considerazioni sparse
    Di Allanim nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 24-09-02, 12:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito