Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Capodanno intelligente

  1. #11
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Capodanno intelligente

    Che ognuno faccia il cazzo che gli pare!











    (visto come so' bono, Pompo'? )
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Capodanno intelligente

    la mia amica e suo marito..
    infatti mi hanno invitato a una serata tranquilla visto che il giorno dopo faranno quello che dici tu, e devo dire che è stato l'unico invito che mi impedirà di starmene a casa :sofico:
    già ultimamente delle solite serate per locali mi sono rotta, figuriamoci quando devono essere per forza portate all'ennesima potenza..
    odio gli obblighi, se poi devo rovinarmi anche il divertimento obbligandolo a usanze più o meno standard sono proprio messa male.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    1,032
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Capodanno intelligente

    Per capodanno sto preparando un cenone sostanzioso al prezzo di 5 euro a testa: antipasto di salumi fatti in casa, tagliatelle salciccia e piselli, grigliata mista e patate al forno; tutto innaffiato da vino di produzione propria. Siamo in 50 e spendendo una miseria (o meglio, io ospito, quindi chiedendo una miseria) faremo festa..

    Unico inconveniente: oggi ho fatto 30 uova di tagliatelle e almeno tre pentole di sugo.. Mi sento un po' stanco..
    Ultima modifica di jack; 30-12-09 alle 21:09
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

  4. #14
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Capodanno intelligente

    è come andare allo stadio dopo la partita.. non trovi nessuno.... nemmeno i calciatori..
    X

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Capodanno intelligente

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    è come andare allo stadio dopo la partita.. non trovi nessuno.... nemmeno i calciatori..
    se vai a venezia, piuttosto che padova, pompei, taormina, amalfi, roma, le cinque terre etc etc trovi lo "stadio" e pure la "partita"
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 30-12-09 alle 21:39

  6. #16
    Servo di Odino
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Località
    Perugiastadt im Deutschumbrien
    Messaggi
    817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Capodanno intelligente

    Citazione Originariamente Scritto da jack Visualizza Messaggio
    Per capodanno sto preparando un cenone sostanzioso al prezzo di 5 euro a testa: antipasto di salumi fatti in casa, tagliatelle salciccia e piselli, grigliata mista e patate al forno; tutto innaffiato da vino di produzione propria. Siamo in 50 e spendendo una miseria (o meglio, io ospito, quindi chiedendo una miseria) faremo festa..

    Unico inconveniente: oggi ho fatto 30 uova di tagliatelle e almeno tre pentole di sugo.. Mi sento un po' stanco..
    Io ho impastato i panini al formaggio fatti in casa, è faticoso impastare, non pensavo..
    Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
    Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Capodanno intelligente

    Citazione Originariamente Scritto da jack Visualizza Messaggio
    Per capodanno sto preparando un cenone sostanzioso al prezzo di 5 euro a testa: antipasto di salumi fatti in casa, tagliatelle salciccia e piselli, grigliata mista e patate al forno; tutto innaffiato da vino di produzione propria. Siamo in 50 e spendendo una miseria (o meglio, io ospito, quindi chiedendo una miseria) faremo festa..

    Unico inconveniente: oggi ho fatto 30 uova di tagliatelle e almeno tre pentole di sugo.. Mi sento un po' stanco..
    e immagina quanto ti divertirai quando scolerai e dovrai condire tutta quella pasta :sofico:
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Animalismo intelligente
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-13, 11:05
  2. Un musulmano intelligente
    Di audace12 nel forum Politica Estera
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 21:09
  3. Chi è il(la) più intelligente di Pol?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 02:00
  4. Capodanno "celtico"=Capodanno Indù.. traccie di un eredità comune
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 09:48
  5. si si mah se non è intelligente..
    Di audiofilofine nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 22:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito