Che ognuno faccia il cazzo che gli pare!
(visto come so' bono, Pompo'?)


Che ognuno faccia il cazzo che gli pare!
(visto come so' bono, Pompo'?)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


la mia amica e suo marito..
infatti mi hanno invitato a una serata tranquilla visto che il giorno dopo faranno quello che dici tu, e devo dire che è stato l'unico invito che mi impedirà di starmene a casa :sofico:
già ultimamente delle solite serate per locali mi sono rotta, figuriamoci quando devono essere per forza portate all'ennesima potenza..
odio gli obblighi, se poi devo rovinarmi anche il divertimento obbligandolo a usanze più o meno standard sono proprio messa male.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Per capodanno sto preparando un cenone sostanzioso al prezzo di 5 euro a testa: antipasto di salumi fatti in casa, tagliatelle salciccia e piselli, grigliata mista e patate al forno; tutto innaffiato da vino di produzione propria. Siamo in 50 e spendendo una miseria (o meglio, io ospito, quindi chiedendo una miseria) faremo festa..
Unico inconveniente: oggi ho fatto 30 uova di tagliatelle e almeno tre pentole di sugo.. Mi sento un po' stanco..
Ultima modifica di jack; 30-12-09 alle 21:09
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:


è come andare allo stadio dopo la partita.. non trovi nessuno.... nemmeno i calciatori..
X





