Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Che ci fa Bin Laden in Israele?

    Osama ospite dello stato ebraico con visto turistico da oltre tre anni: così dicono gli israeliani



    Non è un sito semisconosciuto e "complottista" ad aver pubblicato la notizia. E neanche uno delle centinaia di siti che cercano di capire, dati e racconti fantascientifici alla mano, cosa è successo l'11 settembre.
    E' Maariv, il noto quotidiano israeliano, che il 3-1-2006 afferma, sul suo sito in ebraico (non il sito internazionale in inglese), che Osama Bin Laden sarebbe entrato in Israele in data 14 settembre 2002 (quindi un anno dopo gli attentati di New York e mentre si preparavano i piani iracheni) con un normale visto turistico della durata di due mesi e da allora non sarebbe più uscito! Il passaggio, secondo il quotidiano, è stato registrato al confine israelo-giordano, al passaggio Shaykh Husayn e pare, anzi, che le immagini di Bin Laden sarebbero state registrate dalle telecamere di sicurezza.
    La domanda è: che ci fa Bin Laden in Israele?



    Da : http://www.noreporter.org

  2. #2
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Bombardare!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    rosichi ancora per il campanile?

  4. #4
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    e che c'entra?

  5. #5
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    bombardare!

  6. #6
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    Osama ospite dello stato ebraico con visto turistico da oltre tre anni: così dicono gli israeliani



    Non è un sito semisconosciuto e "complottista" ad aver pubblicato la notizia. E neanche uno delle centinaia di siti che cercano di capire, dati e racconti fantascientifici alla mano, cosa è successo l'11 settembre.
    E' Maariv, il noto quotidiano israeliano, che il 3-1-2006 afferma, sul suo sito in ebraico (non il sito internazionale in inglese), che Osama Bin Laden sarebbe entrato in Israele in data 14 settembre 2002 (quindi un anno dopo gli attentati di New York e mentre si preparavano i piani iracheni) con un normale visto turistico della durata di due mesi e da allora non sarebbe più uscito! Il passaggio, secondo il quotidiano, è stato registrato al confine israelo-giordano, al passaggio Shaykh Husayn e pare, anzi, che le immagini di Bin Laden sarebbero state registrate dalle telecamere di sicurezza.
    La domanda è: che ci fa Bin Laden in Israele?



    Da : http://www.noreporter.org

    Sarà andato a ritirare l'assegno per la brillante operazione dell'anno prima!
    Altro che zona montuosa fra il Pakistan e l'Agfhanistan, sarà nel Neghev a girare i filmini che fanno tanto comodo alla casa Bianca nei momenti difficili.
    Osama, a Roma, sarebbe lo sceicco dei "paraculi"!
    @+

  7. #7
    ...una voce controvento...
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    probabilmente è in vacanza

  8. #8
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Si starà fumando le canne come ha fatto Fini in Jamaica...

  9. #9
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Guardate che ci passa ogni 27 del mese

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...secondo me passa a trovà Sharon all' ospedale...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 22:28
  2. Mondo - Bin Laden in Israele?
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 09:19
  3. Che ci fa Bin Laden in Israele?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:33
  4. Che ci fa Bin Laden in Israele?
    Di SubZero nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 16:54
  5. Bin Laden in Afghanistan? Macché, turista in Israele!
    Di AldoVincent nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 13:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito