Avanguardista 5
cristiano72 10
Folgore 1
Gio91 4
lupo nero 4
ITALIANO 6
Italianuova2 1
Rodolfo 2
Aggiornato fino al post #107

Avanguardista 5
cristiano72 10
Folgore 1
Gio91 4
lupo nero 4
ITALIANO 6
Italianuova2 1
Rodolfo 2
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Hai dimenticato Runes e Quetzacoatl

non gli ho messi (così come non ho messo SPQR), perché ancora non sono stati votati![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Originariamente Scritto da ITALIANO
Veramente io mi sono votato![]()

Ragazzi scrivo anche qui; siamo in piena corsa per il ballottaggio, visto che al momento Brunik ha 33 voti contro i 34 miei, però ci sono alcuni voti di persone che hanno votato solo alla Camera
io ho contato Ettore Muti, Leon Degrelle e Salerno, Mario68 e Metternich
Ora a me comprensibilmente scoccia sollecitare voti per me, ma arrivare al ballottaggio non sarebbe male, se qualcuno si potesse occupare di contattare chi ha votato solo per una delle due votazioni...
Vale la stessa cosa per chi ha votato Presidenza ma non Congresso, ovvero Ken e Futuro Ardito a un primo controllo

il voto di ken mi sa che è nullo...non spunta nelle liste....![]()

Originariamente Scritto da Runes
non ti vidi...![]()

Avanguardista 5
cristiano72 10
Folgore 1
Gio91 4
ITALIANO 6
Italianuova2 1
lupo nero 4
Rodolfo 2
Runes 1

Come avviene la ripartizione dei seggi al congresso?

Avviene con proporzionale escluso il premio di maggioranza.Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
Ora non so dirti ancora quanti seggi potremmo presumibilmente prendere...