Abbiati era cresciuto con noi, io me lo ricordo quando giocava a Corsico, lo conoscevo (calcisticamente, non personalmente) da una vita, lo considero un vero tradimento.Originariamente Scritto da Il_Grigio

Abbiati era cresciuto con noi, io me lo ricordo quando giocava a Corsico, lo conoscevo (calcisticamente, non personalmente) da una vita, lo considero un vero tradimento.Originariamente Scritto da Il_Grigio

E a parte te che lo conoscevi dal corsico, chi l'ha mai visto come una bandiera del milan?Originariamente Scritto da Il_Siso

Era al Milan da 8 anni e aveva più volte dichiarato che non voleva andare via. Quello che non mandiamo giù è che prima ha fatto il ruffiano con la curva e poi appena è andato a Torino s'è messo a saltare a "chi non salta rossonero è". E tra l'altro già era imperdonabile essere andato al Genoa, sia chiaro.Originariamente Scritto da Il_Grigio

E che centra il Genoa, adesso?Originariamente Scritto da Il_Siso
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Non si capisce, sembra quasi che per il Siso se giochi nel Milan poi devi chiuderci la carriera....

Mi pari molto poco informato delle vicende calcistiche (e scarso in italiano). Abbiati aveva firmato per il Genoa, dopo la doppia retrocessione dei rossoblu è tornato al Milan e da qui alla Juventus.Originariamente Scritto da cornelio

Non sarebbe auspicabile avere una squadra con 11 Maldini o Baresi? Per me si.Originariamente Scritto da Il_Grigio

E poi ci sono squadre e squadre, se uno arriva o va in una squadra come il Lecce è una cosa, se va alla Juve è un'altra
d'accordissimo con siso,dopo aver leccato il culo alla curva salta coi gobbi...a cacare.

Originariamente Scritto da Il_Siso
Sarei scarso in Italiano perché ho scritto centra invece di c'entra? Che fai, il professorino con me?
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0