io fra un po' faccio i diecimila,non avrei intenzione di festeggiare ma se serve una presenza maschile potrei sacrificarmiOriginariamente Scritto da lauraf
![]()
![]()
![]()


io fra un po' faccio i diecimila,non avrei intenzione di festeggiare ma se serve una presenza maschile potrei sacrificarmiOriginariamente Scritto da lauraf
![]()
![]()
![]()




Originariamente Scritto da Paolo82
uh ma tu li fai tra pochissimooooo
vai, pronto a stappare......![]()
![]()
![]()


Vai col treninooooo, io ultimoooooo
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


no.Originariamente Scritto da Isabella


Scherzavo...Originariamente Scritto da Jaki
![]()


Originariamente Scritto da Jaki
dai jaki allegria attaccati al trenino![]()


che caratteraccio, suvvia, è una fiestaOriginariamente Scritto da Jaki
forza, piglia il cappellino


Allez allez.Originariamente Scritto da epixx
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
dai conto alla rovescia per paolo
meno tre
oh non so come mai oggi ho la sindrome da animatrice di villaggio turistico![]()