avete già fatto le squadre o mi posso inserire?Originariamente Scritto da epixx
p.s.: a luigì, mabbaff....![]()


avete già fatto le squadre o mi posso inserire?Originariamente Scritto da epixx
p.s.: a luigì, mabbaff....![]()


Luigino...?


sta "venendo"...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Non c'è nemmeno l'ampio parcheggioOriginariamente Scritto da epixx


milessaaaa........
vieni che stappiamo un'altra bottiglia


Ho raggiunto i 700 post...so che sono una novellina, ma un pò di festicciola anche per me si può fare?




Eccomi!!!Originariamente Scritto da epixx


spogliati anche tu viaOriginariamente Scritto da MiLeSsA


per milessa pensavo all'edizione speciale del dom perignon, la bozza da 18 litri, si chiama nabucodonosor, può bastare?
![]()
![]()
![]()