zaccardo?
barzagli?
aggiungeteci terlizzi, ed ecco a voi il terzetto testè ridicolizzato da quel FENOMENO di Bogdani sabato scorso.....
PS. io prego affinchè sostituiate maldini con barzagli e cafu con zaccardo, sia chiaro.....

zaccardo?
barzagli?
aggiungeteci terlizzi, ed ecco a voi il terzetto testè ridicolizzato da quel FENOMENO di Bogdani sabato scorso.....
PS. io prego affinchè sostituiate maldini con barzagli e cafu con zaccardo, sia chiaro.....

Piuttosto che sprecare energie a pregare per intercedere su altrui squadre, ti converrebbe pregare affinchè la tua squadra vinca qualcosa!Originariamente Scritto da neroblu

Sì comunque non ha torto, la difesa del Palermo fa schifo al maiale.

Stam va all'Ajax a giugno

Beh siete di bocca buona, adesso poi che Stam ha firmato per l'Ajax Materazzi andrebbe bene come il pane al Bilan .................mi rimane il dubbio comunque che il 23 ed il 32 non abbiano in comune gli stessi ideali anche se il vile denaro a volte fa miracoli
Materazzi? NO, grazie.

Originariamente Scritto da SubZero
Leggevo le stesse cose per l'infame 32....
Originariamente Scritto da Malik
non ho mai esaltato il sig.Vieri...e non ero affatto d'accordo del suo arrivo al Milan...e la stessa cosa vale per Materazzi...

Meno male.Originariamente Scritto da Malik
Resteranno i due golletti che vi ha picchiato dentro...

Scusate eh... io ovviamente il forum dell'Inter non l'ho mai visto nemmeno in foto: per curiosità, ci scrivono così tanti milanisti?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0