Striscioni nazisti, la Roma rischia
Esposti dai giallorossi contro Livorno
La vittoria della Roma sul Livorno, la sesta consecutiva in campionato per i giallorossi, è stata macchiata dal riprovevole comportamento di alcuni ultrà giallorossi. In curva sud sono apparsi striscioni di stampo nazista rivolti ai tifosi ospiti ("Lazio-Livorno, stessa iniziale, stesso forno"), mentre sono state affisse al vetro divisorio bandiere con croci celtiche ed una svastica. La Roma rischia la squalifica del campo.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo294084.shtml
La tifoseria della Roma è sicuramente una delle peggiori d'Italia e non perde occasione per dimostrarlo.




Rispondi Citando
